Calciomercato Roma. Possibile futuro al Milan per Sabatini

Redazione RN
07/08/2016 - 11:52

Calciomercato Roma. Possibile futuro al Milan per Sabatini

CALCIOMERCATO ROMA – Nel futuro di Sabatini potrebbe esserci il Milan. Come riportato da calciomercato.com, il nuovo direttore generale rossonero, Marco Fassone, in attesa dell’investitura ufficiale è già al lavoro per costruire una squadra vincente. Il direttore sportivo della Roma sarebbe uno dei probabili acquisti della società milanese, dato che lascerà i giallorossi a fine anno.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Saranno contenti i grandi “tifosi@ della Roma…… È tutta la stampa che da sempre ha ammazzato Sabatini e company……solo perché a Roma non si mangia più nel calcio (vedi mafia capitale)…… purtroppo eravate abituati male….. Con figli messi nella primavera che non hanno mai giocato…..con notizie sapute prima che i diretti interessati….. Con tutto quello che c’era dietro alla Roma calcio….. Che quasi tutti sanno…. La musica e’ cambiata e ve sete fatti rode er vulo…..i finti tifosi che vi seguono sono pecore di un gregge comandato da pastori più deficenti di loro!!!!!
    Forza Roma viva la Roma sempre e per sempre voi non siete nulla e nessuno ci toglierà L amore per questi colori e questa squadra!!!!!! Forza pallotta forza Sabatini forza qualsiasi giocatore fa parte della Roma forza i magazzinieri e tutte le persone che lavorano per la Roma con dignità!!!!! Gli altri…. Prego fuori…..

    1. HAI PIENAMENTE RAGIONE MA QUA SONO POCHI I TIFOSI SEMPRE A CRITICARE QUESTO NON E’ BUONO QUESTO FA PENA QUESTO E QUESTO MA BASTA IL SABA E’ CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI MA NON VA MAI BENE NIENTE SONO SICURO CHE SE ARRIVASSE RONALDO O MESSI DI SICURO NON ANDREBBERO BENE PALLOTTA E’ UN GRANDE PRESIDENTE POCO ALLA VOLTA STA METTENDO IN ORDINE I CONTI ERAVAMO SUPERINDEBITATI POI NON HO CAPITO XCHE’ TUTTE STE CRITICHE ALLA SOCIETA COSA HA VENDUTO IL SERBO E POI? E’ ARRIVATO JUAN JESUS CHE PER ME E’ UN’OTTIMO CALCIATORE E’ARRIVATO VERMALEN CHE E’ UN’ALTRO OTTIMO GIOCATORE FAZIO CHE E’ UN BUON GIOCATORE E NON DIMENTICHIAMO GERSON

      1. D accordo con tutti voi….. Ma ve prego….. Voi che siete pu giovani!!!!! Famo qualcosa!!!!! Facciamo vedere che non dormiamo….. Una pagina un qualcosa io Nun so fa un cavolo!!!!! Daje rega’!!!!! Forza Roma sempre e comunque…. Lottiamo per il nostro stadio!!!!!

    2. Bravo!!!
      Qualcuno che la pensa come me e che non è pilotato da giornalai o marioni vari senza arte ne parte, che campano sull’ignoranza di chi li segue…. purtroppo il mondo è pieno di queste persone e bisogna anche conviverci.
      Ciao.

    3. appoggio in pieno il tuo discorso anche io. vorrei fosse possibile fare una statistica: quanti soldi in multe ha pagato la roma negli ultimi 10 anni perchè ” i tifosi” dovevano fare i razzisti. se penso che uno scudetto strameritato stavamo per perderlo per un’invasione d campo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...