• Calciomercato Roma, Petrachi si inserisce nella corsa a Barella

    Redazione RN
    19/06/2019 - 9:59

    Calciomercato Roma, Petrachi si inserisce nella corsa a Barella

    CALCIOMERCATO ROMA BARELLA INTER – La Roma si inserisce nella corsa a Barella. Nelle ultime ore Petrachi sta tentando una manovra di disturbo nei confronti dell’Inter per assicurarsi il talento del Cagliari.

    L’OFFERTA DI PETRACHI – La trattativa è tutt’altro che semplice visto che i nerazzurri sono nettamente favoriti nella corsa al centrocampista sardo. Ausilio ha l’accordo con il calciatore ed è vicino a trovarlo anche con i rossoblu con un offerta da 36 milioni più bonus che potrebbero far lievitare il prezzo fino a 50, oltre ai prestiti di Dimarco e Bastoni. Tuttavia Petrachi vorrebbe regalare un colpo a Fonseca e ha offerto ai sardi 30 milioni più 5 di bonus. Inoltre, come riportato da Il Tempo, nella trattativa rientrerebbe anche Defrel, pupillo del presidente Giulini, valutato 18 milioni. Tale inserimento consentirebbe alla Roma di generare anche una discreta plusvalenza proprio sull’attaccante francese.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Daje Petrà. In questo momento siamo talmente intontiti che crediamo a tutto e diffidiamo di tutto. Unica certezza: la Roma e i fatti. Rimaniamo in attesa e arrivederci a fine mercato

    2. Petracchi, provaci! 20 milioni+Defrel+ prestito per un altro anno di Pellegrini e il prestito di Riccardi e Coric a nostre spese. Provaci!

    3. Petrachi non e` ancora libero ,lo sara` quando la Roma e Cairo avranno trovato l’accordo , Berella vuole andare all’Inter ,l’appeal di Conte se permettene e` piu` forte di altri.
      Discussione chiusa ,solo distrurbi giornalistici . Poi stanno tirando la corda per Dzeko ,ma se virano su Lukaku ,senza contare Icardi , il bosniaco rimane alla Roma e in Premier non vuole andare.
      Ma in conclusione fare mercato senza soldi ….e` molto problematico.

    4. Credo che qua il problema sia più la volontà del giocatore, preferisce accasarsi alla corte di Conte, trampolino di lancio più immediato e con maggiori prospettive, anche se al suo posto farei una tappa intermedia per esplodere del tutto, vista l’età, tentiamoci, si sa mai alle volte……

    5. e con quali soldi ? Non + tardi di una settimana fà (quando l’ambiente era “tranquillo”) , la roma ha ammesso che quest’anno ogni operazioine da oltre 20mln sarebbe stata “critica” , ecco. Poi ovvio che se per un giocatore offrono 15 mln + zaniolo + defrel + qualche giovane della primavera … vabbeh, il prossimo anno in porta giocherà il magazziniere … BUFFONI

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...