romanews-perotti-spal.jpg
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI PIATEK – Non sembra destinato a decollare lo scambio tra Roma e Milan con protagonisti Diego Perotti e Krzysztof Piątek. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, infatti, al momento non si registrano trattative concrete in questa direzione e la volontà di entrambi i calciatori è quella di restare negli attuali club. Anche se i due vivono situazioni diverse.

Calciomercato Roma, Perotti verso la permanenza: la situazione

Diego Perotti è intenzionato a restare a Roma. L’argentino non ha mai cambiato idea: nella capitale si trova bene e nelle ultime partite Fonseca gli ha dato fiducia, ripagata con buone prestazioni da parte del ‘Monito’. Inoltre, l’ennesimo infortunio di Mkhitaryan e il lento rientro di Kluivert, rende necessaria la presenza dell’argentino. L’ingaggio molto pesante dell’ex Genoa e Siviglia – quasi tre milioni di euro l’anno – lo rendono un obiettivo proibitivo per tante sue possibili corteggiatrici. Al momento l’idea è quella di continuare insieme fino al termine della stagione. Poi, si vedrà.

Il dilemma Piatek: lui vuole restare, il Milan pronto ad ascoltare offerte

Situazione diversa, invece, per Piatek. La stagione del polacco, arrivato un anno fa dal Genoa per 35 milioni di euro, è fortemente deludente – solo 4 gol messi a segno – e a Casa Milan sono in corso delle riflessioni. L’arrivo di Ibrahimovic, che ieri ha elogiato Leao nel post-partita della sfida contro la Sampdoria, riduce le possibilità del numero 9 di farsi vedere che, però, continua a nutrire la speranza di riscattarsi in maglia rossonera. Per Maldini e Boban non è incedibile e ha tanti estimatori in Premier League e Bundesliga. Lui spera di far cambiare idea a tutti, ricominciando a ‘sparare’. Chissà se ci riuscirà.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

Comments are closed.