Calciomercato Roma, per la porta piace Silvestri del Verona

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/05/2021 - 10:19

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, per la porta piace Silvestri del Verona

CALCIOMERCATO ROMA SILVESTRI – Il problema portiere rimane uno di quelli principali per la Roma e inizia a circolare il nome di Silvestri dell’Hellas Verona.

Tiago Pinto sembra interessato all’estremo difensore scaligero

Il gm Pinto sembra aver messo gli occhi su Marco Silvestri dell’Hellas Verona. Come riferito dal Tempo, il portiere gialloblù è un nome molto in voga a Trigoria e i contatti con la squadra di Setti sembrano già avanzati. Mirante andrà via a parametro zero e Fuzato potrebbe essere ceduto. L’Everton non sembra intenzionata a comprare Olsen che quindi sarà da piazzare. Quella di Pau Lopez contro il Manchester United potrebbe essere l’ultima partita con la maglia della Roma

Leggi anche:
Pau Lopez sarà operato alla spalla

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. portiere normalissimo.
    Andate a vedere i gol che ha preso con la Roma in Roma-Verona e lo capirete, Mikitarian e Mayoral ringraziano

  2. ve le andate a cerca’ .. chissene frega che lo scriva il Tempo, che difatti non leggo mai, ma volete proprio stroncare le ultimissime resistenze mentali di noi tifosi con questi articoli del Tempo e der cazzo .. un po’ di cervello non vi farebbe male .

  3. Per carità se deve puntare su silvestri mi tengo Paulo Lopez, sarebbe ideale musso ce la faranno i freedkiin? Mha! Se non c’è la fanno lasciassero tornassero in America la Roma deve vincere subito,!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...