Calciomercato Roma. Paredes, la Juventus esce allo scoperto: proposti 13 milioni

Redazione RN
28/07/2016 - 23:41

Calciomercato Roma. Paredes, la Juventus esce allo scoperto: proposti 13 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA – Paredes sempre più al centro del calciomercato estivo. Il centrocampista argentino, di rientro dal prestito all‘Empoli, è sul taccuino di diversi club italiani e non solo. Come riporta Alfredo Pedullà nella trasmissione Calcio e Mercato di SportItalia la Juventus avrebbe offerto tredici milioni di euro cash. La Roma però ne chiede circa venti.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io spero che la finiamo di regalare giocatori alle rivali Paredes deve rimanere e ci deve mostrare che è da Roma
    Spalletti lo può solo fare migliorare è un giovane che attira le attenzioni di tutti i club e la roma lo vende??? per favore smettiamola

  2. Ma basta!!! la juventus se deve cedere un giocatore a noi ci chiede un pozzo di soldi facendoci allungare il collo e noi subito pronti a scodinzolare per qualche euro. Chi ha la forza di rifiutare le offerte degli altri, ha la possibilità di trovarsi un campione in squadra o comunque di venderlo dopo qualche anno come l’oro. Vedi pogba (sopravvalutato per i continui 2 di picche della juve). Voglio ricordare che se non fosse stato per garcia, avremmo venduto Pjanic a circa 12 Mln due anni fa e con questo chiudo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...