Calciomercato Roma, Santon dice no a Sampdoria e Fenerbahce

Redazione RN
31/01/2021 - 11:29

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Santon dice no a Sampdoria e Fenerbahce

CALCIOMERCATO ROMA SAMPDORIA SANTON – La sessione invernale di calciomercato si chiuderà ufficialmente domani e a quanto pare la Roma non è ancora riuscita a cedere alcuni dei giocatori che non rientrano nel progetto di Fonseca. Tra questi c’è anche Davide Santon, che ha trovato pochissimo spazio in campo in questa stagione. Secondo quanto riportato da Il Tempo, è infatti saltata la trattativa che avrebbe dovuto portarlo alla Sampdoria. Per il momento non farà quindi le valigie.

No anche al Fenerbahce 

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Santon avrebbe potuto trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto al Fenerbahce, ma ha detto no. Il motivo? A breve diventerà padre e non vuole trasferirsi in Turchia.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma è mai possibile che giocatori ai margini della squadra come JJ , Fazio e Santon non accettino nessuna destinazione? Daje a magia’ carbonare a tradimento . Uno come Santon che non accetta la Samp non se po’ sentì’. Bahhh!

  2. Roma è Roma …. città bellissima , infinite opportunità , clima mite , cucina stratosferica , non si ammazzano di fatica durante la settimana a Trigoria , un bel gruzzoletto mensilmente in tasca ,,,,causa covid , c’è meno pressione da parte dei tifosi ,,,, chiamali scemi !!!!!!!!!!!! ahahahah… e poi sono diventati tutti “ultras” della As Roma… sia mai che lascino la squadra del cuore —
    Onestamente non capisco , dei professionisti che abbandonano l’idea di giocare , non saprei come chiamarli …
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...