CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini è diventato uno degli obiettivi più importanti del Manchester United sul mercato. Secondo quanto riporta il Daily Star, infatti, Mourinho vorrebbe a tutti i costi portare in Inghilterra il centrocampista giallorosso già da gennaio. Sul contratto il classe 1996 ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro che, però, è valida solamente per il mercato estivo, fattore che rende senz’altro più difficile la trattativa.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Ma che azzo c’entra andrea? Le clausole pagabili da 30 squadre in Europa non si fanno mai. Perché se putacaso uno dei mille giocatori presi da Monchi riesce miracolosamente a esplodere, e guarda il caso proprio quello che esplode si ritrova con la clausola da ridere, allora perdi soldi. E sui soldi che incassa, la Roma costruisce il suo mercato. Più incassa e più opportunità si crea. Comunque manco Pellegrini è un acquisto di Monchi, ha dovuto solo premere un pulsante ed esercitare l’opzione di riscatto.

  2. Ma basta smettetela di difendere sempre l’indifendibile.
    Si mettono clausole a 30 milioni per venderli subito e incassare ancor prima il resto è f uffa.

  3. mah, non so se è vero, se lo fosse vuol dire che nella Roma non fa tutto schifo. Ma mi chiedo anche se siamo così sicuri che Mourinho la prossima stagione siederà anche sulla panchina dello United. Io la vedo dura… Quanto ai lazialotti che scrivono farebbero bene a preparare il trespolo per Udine…

  4. A 100 mil va portato subito senza pensarci troppo! Poi reinvestiti su Barella è un attaccante da 20 goal così da poter vendere anche Il bosniaco che oramai ha 33 anni!

Comments are closed.