CALCIOMERCATO ROMA MARIN – La Roma torna su un vecchio obiettivo. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il ds romanista Monchi è partito ieri in direzione Belgio: il dirigente giallorosso ha diversi obiettivi nella Jupiler League e nelle ultime settimane il club capitolino è tornato a seguire Razvan Marin, centrocampista romeno dello Standard Liegi. Il calciatore era già stato accostato in passato al club giallorosso e chissà che nel mercato di gennaio non ci siano importanti sviluppi per un suo arrivo nella capitale.

Il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, conferma il viaggio del direttore sportivo in Belgio, ma smentisce il nome di Marin. Renato Maisani di Goal fa un altro nome: Gojko Cimirot. Il bosniaco è un centrocampista classe 1992, sempre di proprietà dello Standard.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Ma che è sta roba? Ma chi so ste seghe? Siamo la ROMA, pezzente te e chi ti paga, compra giocatori DA ROMA o VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. I nomi sul taccuino sono: Jere Uronen e Chakvetadze del Gent , poi Siebe Schrijvers del Club Bruge e Sander Berge del Genk. In più c’è un altro centrocampista (l’ennesimo purtroppo) di cui non ho saputo il nome.
    Prego.

  3. Poi piangiamo per il var, quando solo due anni fa prendevamo a schiaffi l’inter a Milano.
    Andate a casa liberate la Roma dalla vostra presenza americanstraccions.

  4. Siamo sicuri che chi viene dopo comprerà solo campioni??? Tolto l’anno dello scudetto, non ricordo l’arrivo di questi grandi campioni. Qualche nome Adriano, barusso, loria oppure il grande Esposito acclamato in aeroporto da oltre 200 tifosi, a volte conviene ricordare tutto non solo quello che fa comodo.

  5. Io guardo la bacheca….e gli ultimi trofei non mi pare siano stati messi da Pallotto, anzi c’e’ una coppa Italia persa che grida vendetta, la memoria corta non e’ mia.

Comments are closed.