Calciomercato Roma, Monchi tiene d’occhio il giovane Koutsoupias

Alessandro Tagliaboschi
21/12/2018 - 21:02

Calciomercato Roma, Monchi tiene d’occhio il giovane Koutsoupias

CALCIOMERCATO ROMA – L’apertura del calciomercato invernale si avvicina e Monchi, come suo solito, cerca rinforzi per l’immediato ma anche per il futuro. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, infatti, l’ultimo nome in orbita Roma è quello di Ilias Koutsoupias, classe 2001 che attualmente milita nella Primavera del Bologna, ma è di proprietà della Virtus Entella. Sul centrocampista greco c’è l’interesse del Milan e di qualche club inglese.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giovane… giovane… giovane… Basta!!!!
    Il Milan prende Higuain… La Juve prende Ronaldo.
    Se vuoi davvero essere una grande squadra, ti preoccupi anzitutto che siano campioni, già sperimentati. Prendi i giovani solo se sono già campioni, altrimenti meglio un anziano campione.
    Monchi sarà pure bravo a trovare giovani fenomeni. Ma una grande squadra (come la Roma non è, ma vorrebbe essere, almeno a parole) ha bisogno di certezze, non di scommesse. Quelle vanno lasciate alle squadre di metà classifica.

    1. Al momento attuale Higuain nel milan è piu o meno l’equivalente di Pastore da noi. Con l’aggravante che è sano, gioca sempre e non segna mai.
      I campioni li devi prendere sì, ma in età matura non geriatrica.
      Ergo li devi pagare fior di milioni.
      Ergo non li possiamo prendere noi.
      Buon Natale

    2. Esatto!! Prendi una carrellata di ex campioni ultra trentenni, dagli almeno 6-7 milioni di euro l’anno (che tradotto sono 13-14 lordi) fai un bel buco di bilancio di 400 milioni di euro in una sola stagione e poi l’anno dopo il martedì ti vedi Don Matteo e probabilmente la domenica vai a giocare sui campi in terra battuta.. Cavolo se fossi tu il d.s. della Roma saremmo in lega pro già da un pezzo.. Ma lo volete capire che si può spendere al massimo quanto si guadagna, ed i guadagni della Roma attualmente senza uno stadio di proprietà ne niente non consentono di prende i Ronaldo? (Higuain manco lo nomino, sta facendo pena al Milan che probabilmente sarà costretto a toglierlo già a gennaio o comunque sicuramente non potrà riscattarlo dopo la stangata della UEFA). Un consiglio, spegni Fifa, il calcio vero è altra cosa..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...