• Roma, dalla Francia: Monaco su Nzonzi, il piano B è Gonalons

    Alessandro Tagliaboschi
    13/08/2019 - 20:59

    Foto Getty
    Roma, dalla Francia: Monaco su Nzonzi, il piano B è Gonalons

    ROMA MONACO NZONZI – Oltre agli acquisti, Gianluca Petrachi sta lavorando anche sul mercato in uscita per cercare di piazzare quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di Paulo Fonseca. Tra questi c’è, senza dubbio, Steven Nzonzi: il centrocampista francese ha deluso tutti nella sua prima stagione nella capitale e sembra ormai essere sul piede di partenza.

    Calciomercato Roma, su Nzonzi c’è il Monaco: l’offerta

    Nei giorni scorsi l’ex Siviglia ha già rifiutato il Rennes, ma ora sembra essere entrato nel mirino del Monaco. Come riporta il portale lequotidiendufoot, il club monegasco sarebbe intenzionato a prendere il francese anche a titolo definitivo e avrebbe avviato i contatti con la Roma. Ci sarebbero, però, due ostacoli da superare: Nzonzi non gradisce la Ligue 1 come campionato di approdo e soprattutto la squadra di Jardim non vorrebbe superare un’offerta di 15 milioni di euro.

    Il piano B: si guarda sempre in casa Roma

    Non c’è solo Nzonzi, però, nel taccuino del direttore sportivo del Monaco. Sempre secondo il portale transalpino, il piano B, qualora dovesse saltare la trattativa per il 42 giallorosso, sarebbe rappresentato da Gonalons, anche lui fuori dai progetti tecnici della Roma. In questo caso l’offerta sarebbe basata sulla formula del prestito.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Diamoglieli entrambi, paghi due e prendi tre, mettiamoci anche Defrel, via gli acquisti del top degli incompetenti MONCHI VERGOGNATI INCOMPETENTE MESCHINO E CODARDO

    2. Perche non tutti e due? Nzombie nessuno lo paghera’ 20-25M. Neanche per sogno. Liberiamoci de l’ingaggio almeno. Gonalons piu semplice perche non l’abbiamo pagato tanto.
      Due intutizioni di Monchi. Grazie per sempre

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...