Calciomercato Roma, Milanese vicino al Bologna: superata la concorrenza della Samp

Redazione RN
18/07/2021 - 9:30

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Milanese vicino al Bologna: superata la concorrenza della Samp

CALCIOMERCATO ROMA MILANESE – Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell’elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all’addio alla Roma. Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni riportate da Il Tempo, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane, che nei giorni scorsi era stato ipotizzato anche come possibile contropartita al Torino nell’affare Belotti.

Leggi anche:
ROMA, KLUIVERT E OLSEN AI SALUTI: ORA TOCCA A DIAWARA

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Si può avere anche dei numeri sto ragazzo ma se Mourinho non gli ha fatto fare il ritiro con la Roma e gli altri giovani che sono in prima squadra vuol dire che lui non lo reputa adatto tutti pronti a criticare ma lo saprà il mister

  1. Ma cosa ha fatto questo ragazzo dalle grosse potenzialita’,da voler essere sbolognato a tutti costi.

  2. Ottimo, meglio venderli i giovani, TUTTI
    E meglio acquistare costosi 40enni come rui patricio
    Allora per coerenza via anche zaniolo, calafiori, e TUTTI gli under 23
    Con mourinho non è cambiato nulla
    Patetici

  3. Cedere Milanese non vuol dire la fine del mondo.
    Il giocatore ha dei numeri, ma a oggi è un 18enne di belle speranze. Evidentemente la Roma non lo vede come il nuovo Hazard, ma può diventare un giocatore forte. Giocando però. Cosa che la Roma non gli può garantire – a 18 anni non cresci giocando 5 partite a stagione, serve continuità.
    Se lo tieni in rosa senza fargli vedere il campo lo bruci… mai visto un giovane diventare forte senza giocare in campo ma stando solo in panchina.
    Non solo: il Bologna può permettersi di fare un campionato da mezza classifica, noi no. E di giovani in prima squadra già abbiamo Calafiori (19), Zalewski (19), Reynolds (20), Darboe (20)… oltre a Kumbulla (che ha solo 21 anni, anche se qualche tifoso a volte se lo scorda…).
    Se poi la Roma pensa che possa diventare un “crack”, sicuramente lo cederà solo in prestito secco o con diritto di controriscatto a proprio favore. Ma da grande potrebbe anche diventare solo “un onesto centrocampista da 15 milioni” (uno che in questa rosa farebbe l’ultima ruota del carro)

  4. la roma lo cederà SOLO a titolo definitivo ….
    contenti loro, gli auguro possa diventare il nuovo zaniolo (ma senza infortuni) , così che il bologna fra 2/3 anni lo venda ad almeno 80 mln scatenando un’asta fra le big
    metti mai che qualcuno nella roma inizi poi a capirci qualcosa (ovviametne tardi)

  5. Errore non dare solo in prestito Milanese, ma chissa’ perche’, dopo il gol alla CSKA a Sofia, il ragazzo e’ stato tolto dalle convocazioni di Fonseca ed e’ sparito nell’ anonimato e mai piu’ menzionato da nessuno della Societa’, ma solo da noi tifosi .. se qualcuno dei giornalisti sapesse qualcosa sarei davvero grato se la dicesse ma oramai vi conosco a tutti voi che vivacchiate sulle notizie dei giornali tipo Corriere dello Sport e Della Sera, La Repubblica, la Gazzetta, addirittura di Calciomercato. com .. e magari un altro tifoso commentatore ne sa un po’ di piu’ .. CHI SA PARLI !!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...