Calciomercato Roma, Mancini è più vicino: l’Atalanta cerca un sostituto

Redazione RN
23/03/2019 - 10:53

Calciomercato Roma, Mancini è più vicino: l’Atalanta cerca un sostituto

CALCIOMERCATO ROMA MANCINI ATALANTA – Gianluca Mancini è stato accostato diverse volte alla Roma durante la scorsa sessione di mercato, ma non è poi arrivato nella capitale. Le cose potrebbero cambiare a giugno: come riportato da Il Giorno, l’Atalanta starebbe infatti cercando un sostituto per il difensore, in vista della sua possibile partenza. Il nome più quotato al momento sarebbe quello di Luka Bogdan.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Premesso che non ritengo Cristante così scarso (mio personale parere), penso che Mancini sia un buon difensore ma non al livello di Manolas; pertanto, se partirà il greco, bisognerà comunque prendere almeno un difensore di ben altro spessore. E in ogni caso non pagherei 25 mln di euro per un buon prospetto che ancora deve dimostrare di essere da grande piazza (non da grande squadra – c’è una sottile differenza).

  2. Dopo Pellizzoli Cristante…ovviamente non c´e´ 2 senza 3 e vai un altro fiasco…Ahhh…Bergamo Roma…per molti di questo il salto e´notevole..non credo Cristante e Mancini siano scarsi ma non da Roma

  3. Attenzione .. Mancini un bravo ragazzo ma ancora giovane .. non e’ lui che potra’ risolvere i problemi difensivi della Roma prendendo il posto di Manolas .. perche’ Mancini arriva solo se Manolas viene venduto .. Mancini andrebbe benissimo se preso al posto di Jesus ..

    1. La tua disamina è impeccabile. Purtroppo, invece, credo proprio che, se arriverà, MAncini sarà al posto di Manolas che se andrà. Mi auguro solo che non vada alla juve.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...