• Calciomercato Roma, manca l’accordo per il rinnovo di Under

    Alessandro Tagliaboschi
    14/06/2019 - 8:17

    Calciomercato Roma, manca l’accordo per il rinnovo di Under

    CALCIOMERCATO ROMA UNDER – La rivoluzione per la Roma è dietro l’angolo, ma c’è anche una schiera di calciatori che attende una chiamata dal club per rinnovare i propri contratti. Tra i casi più urgenti c’è sicuramente quello di Cengiz Under.

    LA SITUAZIONE – Il turco ha chiesto un adeguamento dell’ingaggio e la Roma sarebbe anche disposta a concederglielo ma le due parti sono distanti sulle cifre. Come scrive Il Tempo, l’ex Basaksehir ha chiesto lo stesso ingaggio di Kluivert (2 milioni più bonus) mentre i giallorossi sarebbero arrivati al massimo a 2 compresi i bonus.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Già è assurdo che Kluivert guadagni 1,9 e Under 1, ma che la Roma non sia disposta a ritoccare l’ingaggio del turco dandogli poco più di quello che prende l’olandese mi pare poco credibile. Più credibile che Under voglia molto di più.

    2. In effetti che Under non prenda almeno quanto Kluivert fa un po’ ride i polli.
      Quasi quanto che Kluivert prenda 2 mln, se quella è la cifra.

    3. chi può scappa, la nave stà facendo acqua da tutte la parti … si si, voglio vedere quest’anno chi compra la roma, giusto higuain può venire, per fare la pensione dorata al sole del gianicolo

    4. Poi la colpa è sempre della società non di questi mercenari Under ha passato più il tempo in infermeria e sul campo ha pure il coraggio di chiedere l’aumento

    5. Kluivert prende tanto perché abbiamo pagato “poco” il cartellino, ed ha Raiola come procuratore… Under vuole l’aumento perché ormai tutti i giocatori che dimostrano di essere migliorati rispetto a quando sono stati acquistati vogliono l’aumento. Giusto darglielo? Pe me, almeno per ora, no. Se poi il prossimo anno dimostrerá di meritarselo, allora se ne riparlerá.

    6. Se dai più di due milioni a quel Pippone di J Jesus……, allora Under merita di più. Almeno Klaivert è una promessa, ma Jesus è troppo scarso anche per 1 milione.

    7. Sti ragazzini pretendono aumenti di stipendi dopo una stagione cosi deludente da pippe ar sugo….

      Prima giocare bene e poi forse aumento di stipendio… se si ragiona cosi alla fine tutti vanno a battere cassa !!! caro GENGIG UNDER fai vedere di che pasta sei fatto e poi batti cassa.. non che fai una stagione ridicola e pretendi….

      C’e gente che muore di fame, ci sono persone che non arrivano alla fine del mese e meriterebbero aumenti di stipendio meglio di te che vai dietro a una palla…. mercenari!

    8. Io questi “ritocchi in corsa” non li capisco proprio.
      Kluivert è stato COMPRATO con quello stipendio… giusto o sbagliato, è frutto di una contrattazione.
      Se un giocatore firma un contratto di 5 anni, che scade nel 2022, ci stà di prolungarlo, ma un paio d’anni prima che scada… almeno 3 anni di contratto te li vuoi fare??? Per me, se se ne riparla a inizio 2020 non c’è nessun tipo di problema.
      Discorso simile vale per Zaniolo: anche perchè se poi i giocatori prendono un paio di annate “storte”, non è che si riducano lo stipendio…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...