LIVE | Calciomercato. Mahrez, visite giovedì? Vuole la Roma e spinge per la terza offerta (FOTO)

Redazione RN
31/07/2017 - 13:55

LIVE | Calciomercato. Mahrez, visite giovedì? Vuole la Roma e spinge per la terza offerta (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA – Mahrez alla Roma: ci siamo. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo, anche se resta ancora una piccola distanza da limare tra i due club.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 12.50 – L’attaccante franco-algerino pare determinato a lasciare le Foxes. Come riporta il sito web dell’inglese Mirror, il calciatore spera che la Roma presenti una terza offerta per il suo cartellino, dopo i primi due tentativi respinti dal Leicester. Mahrez freme, vuole giocare la Champions League.

Ore 11.05 – Secondo quanto riportato da Mohamed Alkawaleny, giornalista di beinsports, attraverso il proprio profilo Twitter, l’esterno algerino potrebbe sbarcare nella Capitale già giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con i giallorossi.

Vedi tutti i commenti (38)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. UAUUUUU CHE COLPO !!! Abbiamo soffiato il giocatore alle squadre piu blasonate d’Europa….del resto lo abbiamo pure pagato poco…un vero affare !! Un vero Campione!!!……..Monchi,Pallotta e dirigenza….per cortesia lasciate la Roma….

    1. Scusa ma perchè sei così negativo? Mahrez è stato il miglior giocatore della premier league 2016, ha fatto 17 gol e 11 assist e l’anno scorso non si è espresso bene perchè tutto il leicester e’ andato male…gli altri giocatori non si possono sentire per sostituire salah, mahrez e’ l’unico che gli può prendere il posto degnamente, è meno veloce ma molto più tecnico, bravo nell’1 contro 1 e preciso sotto porta. L’unico reparto che mi preoccupa è il centro difesa, fazio non sembra a suo agio nella difesa a 4 e juan jesus è stato preso l’anno scorso per fare l’ultima riserva…ne servirebbe un altro veloce e affidabile, ma la società ha detto che sta lavorando anche per quel ruolo, quindi aspettiamo il 31 agosto e dopo giudichiamo. Se poi non sostituiscono bene salah o danno via manolas sarò d’accordo cn te..Forza Roma!

      1. @Alessandro,seguendo il tuo ragionamento mahrez non si è espresso bene perche la squadra si è espressa male,pero’ si puo’ invertire il ragionamento,Mahrez è andato bene perche’ la squadra ha fatto un campionato irripetibile.Io credo che,come spesso succede,la verita’ sta nel mezzo e cioe’ che l’Algerino è un buon giocatore ma non uno da 40 milioni,io li spenderei diversamente e comprerei un centrale di cui abbiamo bisogno come il pane,i e un esterno alto da 20 milioni,è un mio parere come tu ne hai un altro e come gast ne ha un altro,ma perche’chi non è allineato alle vostre idee è laziese o peggio,quando imparerete a rispettare le idee degli altri ,per quanto strane,sara’ sempre troppo tardi

      2. @Fabiano. In tutta sincerità non comprendo la conclusione della tua replica al commento di Alessandro. Mi è sembrato un commento così pacato…la domanda nel suo incipit forse? A me non pare irrispettosa. Ciao.

      3. Grazie @Libe1960 per aver compreso che il mio commento non era inteso ad offendere nessuno ma solo ad esprimere un’opinione. Non ti ho mai dato del laziale @fabiano non capisco xkè te la sei presa, tu hai un’opinione che tra l’altro in parte condivido perchè anche a me il reparto dei centrali fa un pò paura, peccato non aver preso nastasic insieme a manolas sarebbe stata un’ottima coppia. Però anche in attacco ti serve un giocatore già pronto al posto di salah ed è difficile trovarne uno a 20 milioni che non sia una scommessa, mahrez mi sembra il meglio che ci possiamo permettere di giocatore già affermato, chi prenderesti sennò al suo posto?Tutti noi vogliamo vincere qualcosa ma purtoppo la situazione finanziaria della roma è questa, finke nn avremo lo stadio non riusciremo ad alzare il tetto ingaggi e a tenere tutti i giocatori. Pensa anche a come stavamo i primi 2 anni delle gestione americana(lì anch’io cm te ero incavolato nero) e come siamo adesso, qualcosa è migliorato per fortuna dai.

      4. Ma se è così forte come credi, cosa ne pensi del fatto che è corteggiato unicamente dalla Roma mentre tutte le altre squadre europee lo snobbano?

      5. @giov2008 se non sbaglio anche salah era corteggiato solo dal liverpool, vuoldire che è scarso pure lui?

      6. @Alessandro,scusami non era diretto a te,anche se basta essere in disaccordo e prendi improperi da tutti,comunque mi scuso di nuovo e apprezzo anche il richiamo di Libe in toni molto pacati,che dire,ogni tanto si sbaglia e bisogna avere l’umilta di chiedere scusa.un saluto a te e@libe e forza Roma

  2. Invece iturbw che hai soffiato alla juve per 2soldi ti ha fatto fare il salto di qualitá?ancora deve iniziare il campionato..pensa a organizzarti la grigliata di ferragosto e a fare una buona spesa con pochi soldi scippando i pezzi pregiatial vicino di casa

  3. Grande colpo era ora che si chiudesse questa trattativa, per i Laziesi…..pensate a come affrontare la.serie B il prossimo anno….forza Magica

  4. Ha ragione lallo, pensa che grande colpo: vendi Salah(uno dei migliori esterni in seria A con assist e Gol, Dzeko ringrazia) e spendi quasi 40mln per uno che ha fatto la metà di Salah.

    Un’operazione da folli, con i vari leccapiedi ameirfans che si spellano le mani.

    Ogni tanto ragionate.

    Con 40 mln non ci potevamo prendere un altro un pò meglio?

    Ma soprattutto: perchè non si investe pesantemente sui centrali che facciamo ridere?

    Dai scudo d’agosto, poi a novembre tutti a piangere

    1. forse non è chiara una cosa: Salah è stato venduto per fair play finanziario peraltro il giocatore si era già accordato con il liverpool in gennaio. Poi Di francesco non usa un esterno solo ma tutta la squadra. I solisti non giocano con lui. Cmq okkio a UNDER

  5. Aspettate un secondo: vi gasate per un Mharez?Ma veramente state a dì?

    Io mi gaso con altri acquisti tipo Bati o Samuel o Emerson.

    Ormai vi va bene tutto, questo qua in carriera ha fatto una stagione ottima col Leicester dei miracoli…

    Nessuna invidia, ci stiamo lazializzando grazie ai tifosi come voi

    1. Meno male che ce stai te…..!!!! so anni che arriviamo secondi e terzi….. se eri abituato a vince vuol dire che eri della Juve…….

  6. Lallo ,voi laziali avete il grande merito di aver esportato il calcio nelle campagne . Mettete er cappotto che a -17 fa freddo…..

  7. @ Gast1 – di prima intenzione volevo farti un ragionamento con un senso logico, ma poi ho pensato che forse non lo vorresti o potresti capire. E quindi perchè semplicemente non tifi una squadra differente? cos’è della Roma che ti piace tanto? sei sicuro che il tuo “tifo” sia utile a qualcuno o a qualcosa? a noi no sicuramente! Salah o Mahrez li conosci personalmente? sei un DS? un proprietario di squadre di calcio? ci metti tu i soldi per comprare giocatori della Roma…? buon ferragosto con il cocomero ed il telecomando

    1. Guidò io almeno non tifo i presidenti, tifo la Roma e voglio vederla trionfare.

      Qua invece vedo un tuttappostismo che mi fa solo ridere…I soldi ci sono(vai a vederti le plusvalenze) e cmq sia pallotta potrebbe aprire le tasche a chiocciola.

      Salah e Mahrez non li conosco personlamente ma li ho visti giocare, tanto basta per capire che spendendo quasi quanto incassato per Salah hai fatto una operazione ridicola(ma qui leggo tutti contenti e vabbè)

      Buon marzo a 2018 a sperare che un nuovo sedicente DS possa trasformare la mediocrità in vittorie per la Roma!(poi so io quello che non sa ragiona ahahahahah)

  8. Gast1 se vuoi la pappa già pronta cambia squadra e tifa Barcellona che lì i giocatori li comprano già belli e fatti….

  9. spero che la roma sia migliorata…non ne sono proprio convinto anche con l’arrivo eventuale di mahrez…in difesa..balliamo e troppi nuovi meccansimi ho paura di pagare pegno già nei primissimi mesi di campionato e non recuperare…moreno juan jesus e fazio non mi convincono…manolas è un incognita ..rudiger è andato via ed il portiere anche se faceva il secondo si ritrova davanti una difesa nuovissima….speriamo bene non sono fiducioso

  10. Concordo con Gast1. Tutta questa differenza che ci fara’ fare questo Marezh al costo di 40 milioni non ce la vedo. Mica compriamo Battisuta, ma non solo ..ci serve il centrale a fianco a Mamolas come il pane

  11. Perdonatemi, non sarò un intenditore di calcio, ma immagino che se Monchi e Di Francesco hanno valutato l’acquisto di Mahrez un motivo ci sarà. Ritengo che abbiano fatto le loro valutazioni e, da uomini di calcio, abbiano deciso di prenderlo. Per carità pure Iturbe doveva essere un crack (e anch’io ero uno tra quelli che ci credeva) e si è rivelato ciò che è. Vorrei conoscere i nomi di esterni alti sedicenti campioni che costino meno di Mahrez. Diamo fiducia ai nuovi!
    Sul centrale difensivo sono comunque d’accordo con voi ma ricordiamoci che ieri non c’era Manolas in campo.

  12. Salah prima di approdare in italia aveva fatto pena a dir poco in premier e prima che lo vedessimo co la fiorentina mi ricordo gente in questo sito che lo definiva un signor nessuno. È sempre la stessa storia, ma non imparate mai? Il dubbio é forte: ma ci fate o ci siete?

    1. @Bifo82,c’è una piccola ma sostanziale differenza,la Viola lo prese in prestito,senza rischiare nulla e noi lo pagammo circa 20 milioni,Maherez costa 40 milioni senza nessun tirocinio come invece aveva fatto Salah,e poi scusa se mi permetto abbi un po’ piu’ il senso dell’ironia,non ci prendiamo troppo sul serio,tu che non ci sei e non ci fai,dai l’esempio

      1. Fabiano non ce l’ho certo con chi esprime dubbi con tranquillità, dubitare è umano e spesso anche segno di intelligenza, anche io qualche dubbio ce l’ho su questo acquisto, ma da qui a bollarloo come flop prima che arrivi ce ne passa. È vero quel che dici su salah ma ti faccio anche notare che appunto veniva da stagioni insulse e anonime in premier mentre mhahrez ha vinto un campionato ed è stato eletto miglior giocatore della premier e queste cose le paghi…non dico che sarà sicuramente il campione che ci farà vincere (lo spero) ma il suo prezzo è giusto di questi tempi e io se la roma spende per prendere un giocatore così sono sempre contento…noto tristemente che altri preferiscono gufare per poi dire ” c’avevo ragione io…american straccions etc.”

      2. @bifo hai ragione assolutamente,odio sentir dire,nello sport come nella vita privata,io l’avevo detto,avevo ragione,io preferirei mille volte aver torto,specie con la Roma,ieri ho fatto l’esempio(anche per ridere)di quello che per fare dispetto alla moglie si taglio’ gli zibidei),ho apprezzato molto il tuo modo soft di rispondere,un saluto e forza Roma

  13. scusate ma lo avete mai visto giocare Mahrez? eccolo qui, ve lo presento https://youtu.be/flcLkCbpWJc . Queste sono doti che uno ha e che tira fuori quando ha la voglia di giocare e sta bene mentalmente. ditemi vuoi chi fa queste cose e costa meno? questo è un grande giocatore che fra due anni vale 60 milioni minimo con le cifre che girano oggi. con lui ci divertiremo e mi dispiace per qui poveri laziali che continuano a rosicare e si esaltano per acquisti da serie B dove spero torneranno presto. sempre forza Roma

  14. piedi eccelsi..fossi in di francesco farei uno squillo a ranieri per capire lo scorso anno cosa e´successo e perche´fuori rosa…..oltre al fatto se´da garanzie di continuita´ e rendimento oppure una partita da fenomeno e 5 fantasma…ma il talento non si discute….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...