Calciomercato Roma, l’Inter torna all’attacco per Dzeko

Redazione RN
17/06/2020 - 8:02

Foto Getty
Calciomercato Roma, l’Inter torna all’attacco per Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Manca ancora qualche mese, ma i club di Serie A si preparano già alla prossima sessione di calciomercato. L’Inter è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Lukaku e potrebbe decidere di tornare all’attacco per un vecchio obiettivo. Secondo quanto riportato infatti da tuttomercatoweb.com, i nerazzurri starebbero pensando nuovamente a Edin Dzeko, già corteggiato l’estate scorsa, ma senza successo. L’affare però non sembra facile: il bosniaco ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2022.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero che vada,ha un età e un ingaggio pesanti che non rispecchiano cosa rende in campo.
    Bisogna voltare pagina.

  2. NON SONO D’ACCORDO, SE STA BENE E’ ANCORA IL MIGLIOR CENTRAVANTI CHE POSSIAMO PERMETTERCI, L’UNICO CHE REGGE DA SOLO L’ATTACCO, E LE DIFESE AVVERSARIE DEVONO METTERCI OGNI VOLTA 2 GIOCATORI PER CERCARE DI LIMITARLO. IL PROBLEMA E’ PROPRIO CHE NON NE ABBIAMO UN ALTRO ALL’ALTEZZA, FINORA. E NON SIAMO NEMMENO IN GRADO DI COMPRARLO.

  3. Io nn mi capacito davvero ormai sono anni che i tifosi della Roma si sono rimbecilliti! Cioè dentro sta rosa i giocatori buoni sono dzeko Zaniolo Pellegrini quelli diciamo che potrebbero essere titolari in squadre di valore e noi che fino? Vabe speriamo che vada !! Cioè c avemo na montagna de “ pi**e” volendo da di speriamo vada vedi pastore zappacosta santon etc etc e fino speriamo vada a uno dei migliori della rosa! Bah vabe viva i tifosi della Roma a na certa maniera pallotta vattene

  4. e’ vero che dzeko è na sega… sbaglia dei gol assurdi, ma prima di mandare via lui c’è na squadra intera da cacciare a partire da Zappacosta Jesus Pastore Perotti Under Spinazzola Fazio Santon Kalinic P.lopez Olsen Gonalons Schick Peres Cristante…speriamo bene!

  5. sentire certi pseudotifosi della Roma (perche di questo si tratta..) porta più sconforto dell’attuale situazione in cui versiamo…della serie facciamoci anche del male da soli…caro Nicola sei forse il commercialista della Roma che pensi all’ingaggio di dzeko?ma possibile che nn si ha l’onestà intellettuale per riconoscere che dzeko è uno dei piu grandi centravanti che abbiamo mai avuto e dobbiamo per forza dire str..ate e tagliarci le palle?vogliamo una grande squadra fatta di grandi giocatori per vincere e pensiamo agli ingaggi? poi se dobbiamo ridimensionmarci sempre piu allora va bene diamo via pure dzeko portiamo una pippa qualsiasi che prende poco poi però nn lamentiamoci che nn vinciamo mai…chi ancora critica dzeko o è in malafede o semplicemente nn capisce nulla di pallone e farebbe meglio a tacere

    1. Prima pensavo che non capivano niente,ma poi ho capito che anche una persona con un ritardo mentale si accorgerebbe delle qualità di Dzeko,di conseguenza non possono che essere in malafede.
      Un attaccante così completo probabilmente non lo abbiamo mai visto qui (Totti non lo calcolo neanche come attaccante),e ce ne accorgeremo solo quando se ne andrà.
      Se qualcuno pensa che non si è vinto qualcosa perché Dzeko sbaglia qualche gol di troppo,alzo le mani,contro i mulini a vento si perde in partenza.

    2. Cosa ti ha fatto vincere dzeko?
      X quanto tempo un 34 enne può essere al centro del progetto della squadra?
      Quanti gol realizza in un campionato?

  6. scusate una cosa……………leggo che Zappacosta viene annoverato come i giocatori scarsi della Roma!
    ma se questo poveraccio non ha giocato un minuto dall’inizio stagione….e poi come terzino DX mi sembra che sia assolutamente valido……….Ma evidentemente avete finoto di fare i virologhi e siete tornati ada essere direttori sportivi allenatori etc.

  7. Magari 34 anni 6 mln per altri due anni e in campionato segna meno de Caputo . Non vincemo niente da anni non se sà che fine farà la Roma e i pseudotifosi saremo noi?? Vbb continuamo con questa mediocrità perché questo trattasi MEDIOCRITÀ !!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...