• Dalla Spagna: offerta della Roma per Lenglet

    Alessandro Tagliaboschi
    26/07/2021 - 6:50

    Dalla Spagna: offerta della Roma per Lenglet

    CALCIOMERCATO ROMA LENGLET – Nome nuovo per la difesa della Roma. Come riporta la versione online del quotidiano spagnolo Sport, infatti, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino il centrale del Barcellona Clement Lenglet, per cui avrebbe già avanzato un’offerta di 15 milioni di euro. Proposta, però, rispedita al mittente dai blaugrana che, nelle scorse settimane, hanno prima provato a imbastire uno scambio con Lorenzo Pellegrini, trovando le porte sbarrate, e adesso chiedono non meno di 25 milioni. Sul classe ’95 ex Siviglia ci sono le attenzioni di numerosi club di Premier League, con West Ham ed Everton in prima fila.

    Leggi anche:
    Roma, recuperati i leader servono rinforzi

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Ti accompagno anche io non sia mai che prova a tornare a roma pellegrini , che sembra che nn se ne vuole andare

    1. Certo, 60 milioni. Mbeh, un trascinatore, un vero capitano, mai domo. Esempio per i compagni specie i più giovani, tecnicamente completo, nell’interdizione, nella costruzione del gioco, ambidestro e praticamente imbattibile nel gioco aereo. Potente e preciso nei calci da fermo, terrore dei portieri avversari quando inquadra la porta dai venti-venticinque metri. Nonostante la posizione, trequartista, a volte per spirito di sacrificio centrale di centrocampo, non ha mai fatto mancare una quindicina di gol a campionato, più volte decisivi. E per finire, malgrado offerte da capogiro dai top-club europei, sulla scia dei capitani precedenti ha sempre rifiutato ogni ipotesi di trasferimento, per restare attaccato alla squadra del cuore e ai suoi AMATISSIMI tifosi, e ai suoi amici fraterni d’oltretevere.

    2. Ciao Pellegrini, meriti il meglio, ti desiderano tutti, società Roma accontenta il fenomeno per favore e prendi i 30 milioni della riferita clausola. Per uno così forte te li danno subito.

      FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...