Calciomercato Roma: la priorità di Mourinho è un portiere d’esperienza

GSpin
13/05/2021 - 7:11

Calciomercato Roma: la priorità di Mourinho è un portiere d’esperienza

CALCIOMERCATO ROMA PORTIERE – Archiviata la sconfitta di campionato con l’Inter (3-1), in casa Roma proseguono i rumors di mercato legati al prossimo sbarco di José Mourinho a Trigoria. Lo Special One nel suo attuale ritiro di Londra sta disegnando la squadra che verrà. Nei suoi desidarata di mercato, secondo Sky Sport, ci sarebbe una priorità su tutte, un portiere. Mou vuole cambiare il difensore die pali giallorossi, complice la sfortunata esperienza di Pau Lopez all’ombra del Cupolone. Il tecnico portoghese avrebbe chiesto un portiere di esperienza, per dare sicurezza al reparto difensivo e a tutta la squadra.

LEGGI ANCHE:
Le ultime notizie di calciomercato Roma

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per me è ottimo Fuzato: buona uscita, sia alta che bassa, alta reattività laterale, buona copertura della porta, piedi decenti e discreta visione di gioco…

  2. Ma per carità davvero! Tra le tante priorità che ha la Roma in tutti i reparti, vista la mediocrità diffusa e conclamata della rosa, quella del portiere è l’ultimissima. Francamente ritengo che la notizia sia priva di fondamento, immagino che se prenderemo un portiere ultratrentenne sarà per fare la riserva (P.S. a questo punto tieniti quelli che hai già e occupati dei reparti ancora più scarsi – cioè tutti gli altri).

  3. Leggevo su un qualche portale che Mourinho avrebbe richiesto Romero .. possibile ? non gioca da piu’ di un anno essendo finito come terzo portiere ..

  4. Per carità FUZATO, ma qualcuno ha notato che sui tiri bassi si sposta sempre dal lato sbagliato?!…Vedi anche il primo gol contro l’Inter. Pau Lopez secondo me è un buon portiere, almeno tra i pali. Se evitiamo di fare le tarantelle davanti alla porta si potrebbe anche rimandare l’acquisto e magari inserire un giocatore per reparto (centrale di difesa, centrale di centrocampo, centravanti).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...