CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – La Juventus non molla la presa su Nicolò Zaniolo: i bianconeri sono da tempo sulle tracce del 19enne centrocampista della Roma e cercano il modo per strappare il sì dei giallorossi. Secondo quanto riporta calciomercato.it, una soluzione che Paratici potrebbe proporre al club capitolino è lo scambio tra Higuain e l’ex primavera dell’Inter: una ipotesi che deve fare i conti con la volontà dell’argentino di restare alla Juve, visto anche l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri e con l’intenzione della Roma di rinnovare il contratto a Zaniolo. Da considerare la valutazione data al centrocampista: tra i 50 e i 60 milioni quella della Roma, intorno ai 40 (più o meno la cifra con cui Higuain è iscritto a bilancio) quella dei bianconeri.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

24 Commenti

  1. Se si farà questo scambio penso che possiamo anche dare Manolas per Mario Rui alla pari, magari qualche milioncino sopra……ma annate a …………………..

  2. continua il festival delle stupidagini estive … Higuail vale 0 … la juve non sa cosa farci e lo ha offerto anche alla mia sqyuadra di calcetto.

  3. considerando il genio di pallotta, lui darà zaniolo + 50 mln per il prestito di higuain … E’ un businessman, mica l’ultimo arrivato … VATTENE pagliaccio

  4. Tenete Dzeko, tenete Zaniolo, tenete Manolas. Vendete Gerson, Gonalons, Fazio, Nzonzi, Olsen.
    Potete fare uno scambio Perin e Higuain per Pastore, Olsen e Nzonzi.

  5. Faccio tanti complimenti alla Juve!!! Passano gli anni, passano i dirigenti…ma la scuola Juve è sempre la stessa! Ci trattano sempre da “coglioni” e forse li siamo. Una volta era Del Sol grande campione “cotto” per giovani promesse..Spinosi, Capello..oggi Higuain campione “cotto” per Zaniolo!…

  6. penso che la juve neanche ci pensi…….e la roma neppure….che scambio sarebbe ? una sega di 31 anni che segno solo dal fornaio e per contro uno da un futuro radioso di 19 e una carriera di almeno 14 anni davanti a se ??? ahhahahahahahaah bella cazzata dei giornali.

  7. Come ha detto il mio amico spaccia,io farei il cambio alla pari con Kean,con valutazione alla pari di 50 milioni.

  8. Puo pensarci pure, la Juve. Zaniolo è giovane e vale piú di 60, dice li CIES. Uno scambio piú 35 millioni, dunque, e metá dell’ingaggio del Pipitone a cargo della Juve. Sennó sará une stupidaggine monstre. E penso anche che Higuaín non sía abbastanza dinamico per il gioco di Fonseca, visto come faceva giocare il suo Shakhtar…
    Dunque, grazie ma no grazie, Higuaín no.
    Mandzukic, invece, non sarebbe male, lotta molto… ma mi piacerebbe vedere Zaniolo in giallorosso a lungo…

  9. ste str…. neanche sul sito dei gobbi si puo sentire figuraimoci qua …ma ripigliatevi Pagliacci Americaniii …TOTTI Presidente!!!!

  10. Alla ROMA, quella palla di grasso non serve !!! si faccia lo scambio con DYBALA !!!!! ALLORA SI CHE E’ SCAMBIO ALLA PARI

  11. Mi permetto di dire soltanto che un certo batistuta arrivò a Roma a 31 anni e tutti sappiamo poi come é andata…io quasi quasi un pensierino se si abbassasse l’ingaggio lo farei. Sempre forza roma

Comments are closed.