• Calciomercato Roma, Kluivert ai saluti: a un passo l’accordo con il Nizza

    Redazione RN
    16/07/2021 - 6:55

    Calciomercato Roma, Kluivert ai saluti: a un passo l’accordo con il Nizza

    CALCIOMERCATO ROMA KLUIVERT – Il futuro di Justin Kluivert potrebbe essere in Ligue 1. L’esterno olandese, reduce da un anno tra alti e bassi in prestito al Lipsia, è molto vicino al Nizza. Kluivert inizialmente non sembrava convinto della destinazione ma, dopo aver parlato con l’allenatore Galtier, sembra più propenso ad accettare. Tra i due club c’è già un accordo sul prestito, ora si valuta se inserire un diritto o un obbligo di riscatto. E’ proprio il tecnico a spingere direttamente con l’ala classe ’99, finito ai margini del progetto Roma e non considerato da Mourinho. I due club, come fa sapere su Twitter l’esperto di mercato Fabrizio Romano, sono a un passo dall’accordo.

    Leggi anche:
    DALL’INGHILTERRA, SFIDA ROMA-BRIGHTON PER CUCURELLA

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Fabrizio Romano l’esperto di mercato che ancora sta con la bocca aperta all’annuncio di Mou alla Roma??? se è lui è una garanzia…

    2. Altro “turchetto” idolo dei P-boys e secondo questi grandi esperti futuro pallone d’oro che se ne va per un piatto di lenticchie… aò non ne azzeccate una! Preferite lui e criticate Florenzi e Pellegrini, cambiate mestiere o cambiate nick!

    3. Ecco un altro scandalo. Un altro esempio lampante del modus operandi del bermudaro.
      Una pippa. Acquistata, senza lo straccio di una minima base tecnica, ad una cifra folle esclusivamente per il cognome che porta.
      Nella vana speranza che la cosa potesse aiutare la già preventivata, futura plusvalenza che è la sola per cui hanno avuto il coraggio di presentarci sto ragazzino scarso, raccomandato e, come se non bastasse, pure presuntoso.
      Scorie, monnezza di pallotta. Roba che per quello che rappresenta deve sparire immediatamente da Trigoria e mai più essere manco pensata.

    4. E lui che sognava di giocare al Barcellona. Per dovere di cronaca il suo arrivo è stata una perla di Monchi e basta, una delle tante di quell’uomo di m…a che non ascoltava nessuno, convinto di avere doti messianiche, scìopa

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...