Calciomercato Roma, Karsdorp può tornare al Feyenoord. Il ds: “Ci sarà sempre posto per lui”

Alessandro Tagliaboschi
21/03/2019 - 17:37

Calciomercato Roma, Karsdorp può tornare al Feyenoord. Il ds: “Ci sarà sempre posto per lui”

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP – Il futuro di Rick Karsdorp potrebbe essere ancora in Olanda. Già nel mercato di gennaio si era parlato di un possibile ritorno in patria per il terzino olandese, dopo un avvio sfortunato con la Roma tra infortuni e poche chance di giocare titolare. Ora, come riporta il De Telegraaf, la pista potrebbe riaprirsi in estate e ad ammetterlo è lo stesso ds del Feyenoord, Martin Van Geel: “Pensate a Robin van Persie e Dirk Kuyt,che sono tornati a giocare qui o hanno voluto chiudere la loro carriera qui. Sono orgoglioso di ciò. In futuro terremo un posto anche per gente come Stefan de Vrij, Rick Karsdorp, Daryl Janmaat e altri ex nostri giocatori. Tutti questi ragazzi hanno un posto speciale nel loro cuore per il Feyenoord” ha dichiarato il manager.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. gli lascio il numero di telefono. puo’ chiamarmi quando vuole lo vado a prendere e lo porto a fiumicino. solo andata. e’ degno di giocare nella SCHIAPP di franchi-ingrassia de “i due maghi del pallone” oppure nel borgorosso.

  2. Caro Martino Van Geel…venisse posto ai voti sta certo che i romanisti di tutto il cosmo voterebbero all’unanimità per recapitartelo domani mattina in Olanda. Domani mattina ti dico!!!

  3. Ma magariiiii….il giocatore che ha la percentuale più alta di tutti i tempi tra minuti giocati e danni creati .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...