CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS – Sono molti i giocatori della Roma finiti sulla lista dei partenti in vista della nuova sessione di calciomercato. Tra questi sembra esserci ormai da tempo anche Juan Jesus. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il difensore brasiliano è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cagliari di Di Francesco. Per lui è già pronto un contratto triennale, ai giallorossi andranno invece circa 3 milioni di euro.

Cessione a titolo definitivo

Come riportato da gianlucadimarzio.com, Roma e Cagliari stanno quindi lavorando ad una cessione a titolo definitivo. Faggiano, ora ds del Genoa, potrebbe tornare all’attacco per aggiudicarsi Juan Jesus, già corteggiato al Parma. I rossoblù rimangono però in pole.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. JJ a titolo definitivo al Cagliari per 3M€?
    Non ci credo. Un ingaggio come il suo il Cagliari non può permetterselo e non vedo perché JJ dovrebbe rinunciarvi, essendo ancora sotto contratto con la Roma.
    Vedrete che tra qualche GG la storia dell’ingaggio salterà fuori e si tornerà a parlare di prestito gratuito, con parte dell’ingaggio a carico della Roma.
    Vorrei tanto sbagliarmi, ma è un deja vu….

  2. @Marco
    Se non andrà in prestito, vorrà dire che da febbraio si potrà accordare con chiunque, costando 0 come cartellino!
    Ribadisco, però, che se dovesse realmente essere ceduto per 3M€ io sarei tanto contento quanto sorpreso.

Comments are closed.