• Calciomercato Roma, Inter su Dzeko: possibile sostituto di Sanchez o Lautaro Martinez

    Redazione RN
    30/06/2020 - 11:05

    Foto Getty
    Calciomercato Roma, Inter su Dzeko: possibile sostituto di Sanchez o Lautaro Martinez

    CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Anche dopo la ripresa del campionato, Edin Dzeko si è dimostrato fondamentale per la Roma di Fonseca. Il bosniaco ha già rinnovato il suo contratto con i giallorossi, ma senza Champions potrebbe essere difficile trattenere anche lui.

    Inter su Dzeko come possibile sostituto di Sanchez o Lautaro Martinez

    La sessione estiva si avvicina e l’Inter ha già diversi giocatori nel mirino: Tonali e uno tra Dzeko e Giroud. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il francese sarebbe la prima scelta per i nerazzurri, mentre il bosniaco sembra essere valutato solo come possibile sostituto di Sanchez o Lautaro Martinez, a causa dell’ingaggio elevato. Il suo stipendio pesa molto anche sulle casse della Roma, che senza un posto in Champions potrebbe andare incontro ad un vero e proprio ridimensionamento, per questo la squadra di Conte rimane vigile sull’attaccante.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Strategia già intravista: vendita del costoso Edin con incasso e reclutamento Cavani col solo stipendio perché svincolato. Forse inevitabile ma non sufficiente a garantire un minimo di prospettiva. Occorre qualcosa di più articolato e saggio in rapporto ad una situazione che peserà parecchio per parecchio!!

    2. Fa veramente ridere, leggere che costa troppo di ingaggio un attaccante che segna oltre 100 gol in 5 stagioni, ma quale attaccante da 20 gol a stagione si accontenta di 1 o 2 milioni l’anno fatemi capire???

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...