Calciomercato Roma, in corso contatti col Manchester per il ritorno di Smalling

Redazione RN
07/08/2020 - 9:13

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, in corso contatti col Manchester per il ritorno di Smalling

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – La prestazione scadente della Roma contro il Siviglia è dovuta, in parte, anche all’assenza di due titolarissimi in casa giallorossa: Chris Smalling e Jordan Veretout. Il francese era squalificato, mentre l’inglese è tornato al Manchester a causa dell’intesa non trovata tra il club capitolino e i Red Devils. Come scrive Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport sono in corso dei contatti con il club di Premier League per trattare il ritorno nella Capitale del calciatore.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. 3 giorni fa il Manchester ci doveva indebolire in previsione di un’ipotetica semifinale di Europa League, oggi non più!

      1. mie cari, la mia era una domanda retorica, dovuta ad una lievissima frustrazione per la “prestazione” di ieri. che qualcuno dica forza Roma così mi torna un minimo di entusiasmo. FORZA ROMA!!!

  1. Qui tutti parlano di soldi, naturalmente degli altri! Chi sa quanti di loro sottoscriverebbero delle miniazioni per l’amata squadra! Il vituperato Pallotta ci ha rimesso diversi milioni e non credo sia contento dei risultati. D’accordo, è stato un pessimo presidente, sempre assente e, malgrado abbia ingaggiato professionisti noti nel pallone, non ha ottenuto i successi che sperava. Però, prima di sputare sentenze massimaliste e sbrigative, è onesto fare qualche riflessione in più, visto che il bostoniano ha aperto il suo portafoglio nel tentativo fallito di tirar su una società ridotta da altri ai minimi termini. Ha ottenuto un gran fallimento totale, ma è ingeneroso e ingiusto offenderlo gratuitamente, senza considerare gli sforzi che comunque ha fatto, almeno daj punto di vista finanziario. Quanto al futuro raioso che tutti ci auguriamo, dovremo misurarlo con la stessa intransigenza.

    1. Quando uno è incapace è incapace (Pallotta). Che c’abbia rimesso è sacrosanto. Doveva rimetterci uno che è incapace, oppure no?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...