• Calciomercato Roma, il sostituto di Manolas può arrivare da Torino

    Redazione RN
    16/06/2019 - 9:49

    Calciomercato Roma, il sostituto di Manolas può arrivare da Torino

    CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – La partenza di Manolas, oltre ad essere una grave perdita dal punto di vista tecnico, sarebbe un problema dal punto di vista numerico. Rimarrebbero solo tre centrali di ruolo: Juan Jesus, Fazio e Marcano, con quest’ultimo probabile partente dopo la deludente stagione scorsa.

    DA TORINO POTREBBE ARRIVARE IL SOSTITUTO – Per sostituire il greco, sul quale sembra essere in vantaggio il Napoli, si sono fatti diversi nomi: i più accreditati sembrano Nkoulou, Bonifazi e Lucas Verissimo. Il filo conduttore che li lega è il Torino. Il primo è reduce da un’ottimo campionato in granata e ha un contratto in scadenza nel 2020 che potrebbe agevolare una cessione in caso di mancato rinnovo. Tuttavia c’è da fare i conti con Cairo che lo ritiene incedibile. Più facile arrivare agli altri due. Bonifazi è, anche lui, di proprietà del Torino, ma ha giocato, molto bene, in prestito alla Spal nell’ultima stagione. Lucas Verissimo invece, dopo essere stato a un passo dal vestire la maglia granata, è rimasto al Santos e ha una valutazione di 8 milioni. Il suo profilo piace e non poco, ma c’è da battere la concorrenza del Bologna.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. a rega fate i bravi… ma po esse vero che la Roma deve batte la concorrenza del Bologna? ma secondo voi se da sto tizio va la Roma ed il Bologna quello sceglie il Bologna? un po come dire che un qualsiasi calciatore che dovesse scegliere tra la Roma e il Barcellona, quello scegliesse la Roma. E annamo fate i bravi.

    1. Dopo Totti e De Rossi, Nainggolan, Strootman, e gli altri alla Rudiger, Salah e Paredes e le partenze di Dzeko, Kolarov, Manolas, sostituito con Izzo, (che garantisce la conquista dello scudetto), …. la VERGOGNA NON HA LIMITI. Povero Fonseca…….!

    2. Nkoulou è forte, lo avrei preso in coppia con Manolas. Spero che Pallotta lo prenda…dopo averci preso x Nkoulou per anni sarebbe ora che lo prendesse lui per tutti noi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...