• Calciomercato Roma, il Real incontra l’agente di Zaniolo in settimana

    Redazione RN
    03/06/2019 - 19:27

    Calciomercato Roma, il Real incontra l’agente di Zaniolo in settimana

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO REAL – Dopo l’ottima stagione disputata con la maglia della Roma, Nicolò Zaniolo ha inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni di molte big europee. Anche il Real si sarebbe fatto avanti per il classe ’99: secondo quanto riportato dall’Ansa, fonti vicine ai blancos fanno sapere che un emissario del presidente Perez dovrebbe incontrare l’entourage del ragazzo in settimana, dopo averlo seguito attentamente negli ultimi tempi.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato – si legge nel comunicato – L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina”……………..questo fanno le società serie caro (cosi per dire) pallotta.

      1. “Si tiene a sottolineare che il calciatore Federico Bernardeschi ha sempre manifestato un grande attaccamento ai nostri colori e, come ribadito da tutte le componenti di ACF Fiorentina, l’intenzione di tutti è quella di far proseguire la crescita di Federico indossando la maglia viola”.
        Comunicato della Fiorentina, Marzo 2017

        “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi…”
        Comunicato della Juventus, Luglio 2017

        Le società serie, vero? 😉

        1. …se i giocatori vogliono andare via lo fanno punto. quello che mi da fastidio è l’assenza totale della società che dovrebbe comunque garantire e tutelare i suoi giocatori .

    2. L’unico ad aver sottolineato l’esistenza di un lungo contratto in essere è stato Francesco Totti, ma ho potuto constatare che per alcuni cialtroni qua dentro, che sprecano attimi della loro vita in commenti inutili, la figura di Totti è inutile e perfino dannosa per cui le sue parole non contano.
      Gente senza passato.

    3. Il disfattismo è comodo ai capi curva. Se la squadra andasse regolarmente bene perderebbero tutto il loro potere da aizzatori di folle imbecilli. Cavalcare il malcontento crea eserciti senza cervello.Via i capi curva dagli stadi. Il tifo deve essere veramente libero

    4. Il giocatore è un professionista se ha offerte da club più forti e più ricchi è pressoché impossibile e forse persino inutile trattenerlo. Si tratta solo di fare l’offerta giusta. Comunque Zaniolo è molto giovane, interessante ma non ha tecnica e piede da 50 mld.

    5. in tutto questo la domanda è: la Roma lo sa che il real parla con l’agente di Zaniolo?? è d’accordo? oppure è una cosa fatta sotto sotto…. perchè nel secondo caso allora si verifica un reato sportivo …!!! Un po come quando spalletti andò a Parigi a pranzo con il Chelsea e poi negò tutto fino ad ammettere davanti alla foto!!!
      La roma non sapeva niente ufficialmente! Questo per ricordare chi è spalletti per tutte le sue vedove…

      1. ti sbagli e reato sportivo se parli direttamente col calciatore. Col procuratore puoi parlare quanto vuoi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...