CALCIOMERCATO ROMA UNDER VERETOUT – Il Napoli vuole Cengiz Under e Jordan Veretout. I partenopei sono pronti a fare sul serio per i due giocatori della Roma, ma prima di passare all’attacco dovranno effettuare delle cessioni. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il turco sembra essere la prima scelta per rimpiazzare Callejon sulla fascia destra grazie alle sue qualità. Per il momento però i giallorossi chiedono 30 milioni, cifra troppo alta per gli azzurri. Il centrocampista francese invece era finito nel mirino di Giuntoli già l’anno scorso. Il ds del Napoli si è già confrontato con l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, per capire quale sia attualmente la situazione. Prima di tentare il colpo però il club di De Laurentiis dovrà vendere Allan, già finito nel mirino dell’Everton di Ancelotti.

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. Non si può fare : under + veretout + dzeko + pellegrini + zaniolo + fonseca + kolarov + mancini + diawara + pau lopez + cristiante + perez + vilar + il magazziniere in cambio di una pizza, una birra ed un caffè? Sarebbe un affare (per la roma)

  2. 30 milioni per Under e Veretout è una cifra enorme…e quando li vendi? Il bello è che volevano prendere Smalling a 15 …. Aspettiamo il closing e poi parleremo meglio. P.V.

  3. Napoli vuole Under e Veretout? Io voglio Messi, Jessica Alba e Naomi Campbell, il primo alla Roma, le ultime due a casa mia prima del closing, ma per piacere

  4. Poi, onestamente, che ci frega di quello che vuole il Napoli? Che vada altrove a fare la spesa, considerando anche gli affari che piace fare a De Laurentiis, farsi strapagare per giocatori dal dubbio rendimento e comprare giocatori alla metà del loro valore, vai a cercarti degli allocchi da qualche altra parte, puoi sempre mettere Boldi e De Sica a centrocampo, sono già sul tuo libro paga, tanto già fai ridere ugualmente, con le loro gag fanno ridere i difensori avversari e Insigne li frega mentre sono distratti

Comments are closed.