Calciomercato Roma, il Milan pensa a Schick come vice Ibrahimovic

Redazione RN
12/08/2020 - 14:54

Calciomercato Roma, il Milan pensa a Schick come vice Ibrahimovic

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK MILAN – Patrik Schick si prepara a tornare nella capitale dopo la stagione in prestito al Lipsia, ma non sembra destinato a restare. Sono già molti i club interessati a lui, in Italia e non solo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe pensando all’attaccante ceco come vice di Ibrahimovic, che dovrebbe presto rinnovare il suo contratto. L’operazione con la Roma potrebbe però chiudersi verso la fine della sessione estiva: con la permanenza dello svedese rinforzare l’attacco non è una priorità per i rossoneri, che potrebbero però cambiare idea qualora raggiungessero la fase a gironi di Europa League.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Già immagino la formula dell’offerta: prestito a 1 milione con diritto di riscatto, lo sfrutteranno per un anno e a giugno ce lo rispediranno a Trigoria.

  2. Eh già, perché una squadra con i conti del Milan prende un panchinaro per oltre 25M€ (questo è quanto richiede la Roma)…
    Ma chi ci crede!?!

  3. E’ ovvio ed è il destino di tutti gli acquisti del Genio di Siviglia, tutti li vogliono e nessuno se li piglia, maledetto cialtrone codardo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...