CALCIOMERCATO CAGLIARI FLORENZI – Ancora non è cominciato il calciomercato ma la Roma dovrà sbarazzarsi per prima cosa degli esuberi. Ancora non si conosce il futuro di Alessandro Florenzi, ma il giallorosso potrebbe lasciare la Capitale anche nella prossima stagione. L’ex capitano è tornato infatti dal prestito al Valencia. Florenzi ha però diverse corteggiatrici, una fra tutti il Cagliari. Il nuovo allenatore dei sardi, Eusebio Di Francesco, conosce molto bene il terzino e vorrebbe prenderlo con sé. Come scrive corrieredellosport.it, Giulini aveva già provato a portarlo in rossoblù a gennaio. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio: Florenzi percepisce circa 3 milioni a stagione. Un altro nome finito in orbita rossoblu, come riporta l’Unione Sarda, è quello di Juan Jesus, anche lui già allenato da Di Francesco. Per portarlo in Sardegna però bisognerà trovare un accordo per l’ingaggio: troppo alto quello che il brasiliano percepisce attualmente alla Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

7 Commenti

  1. Con il Cagliari, dopo la condotta tenuta con Olsen, vanno rotti i rapporti. Bussassero da lotito e se facessero dare patric.

  2. Sono d’accordo.
    Senza dimenticare che gli abbiamo fatto alzare l’offerta dell’Inter per Barella… e non si sono comportati da signori per Defrel.
    A questo punto ce ne abbastanza per mandarli a quel paese.

  3. Se per entrambi il problema è l’ingaggio, allora mi chiedo che notizia sia mai questa!
    È come dire di stare per comprare una casa e che l’unico problema è il prezzo!
    Tutta fuffa!

  4. non credo che il Cagliari prendera’ due giocatori che pretendono stipendi cosi’ alti per prestazioni che non spiegano tutti questi soldi ..

  5. A occhio e croce non credo che squadre che si possano permettere 3 milioni di euro d’ingaggio abbiano interesse a comprare Florenzi e soprattutto Juan Jesus quindi l’ingaggio di entrambi sarà sempre il problema in qualsiasi trattativa

Comments are closed.