ROMA MOURINHO DE GEA – Ieri è stato ufficializzato Josè Mourinho sulla panchina della Roma e già ci si prova ad immaginare come potrebbe essere modellata la squadra la prossima stagione dopo un’annata da dimenticare per i colori giallorossi.

Leggi anche:
Ecco chi resta nella Roma di Mourinho

Altro nome per la porta

La Roma ha in rosa quattro giocatori che già sono stati alle direttive di Mourinho: Santon, Smalling, Mkhitaryan e Pedro. Come riportato dal Corriere della Sera, un nome che potrebbe raggiungere la Capitale ora che c’è lo ‘Special One’ è quello di David De Gea. Il portiere spagnolo è in lotta per un posto da titolare al Manchester United ed ha anche giocato nell’andata di Europa League contro la Roma all’Old Trafford. Il suo è un profilo che al tecnico lusitano piacerebbe molto e potrebbe sistemare la questione portiere, in piedi da almeno due stagioni. Spazio anche ai giovani giocatori della rosa giallorossa come Mancini, Kumbulla, Ibanez, Villar, Pellegrini e Zaniolo, che con ogni probabilità saranno i capi saldi della squadra del portoghese.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

    • Ah gerlà me sembri la quaglia del malaugurio, stai da ieri a tirarcela con Mourinho mo cominci pure con i 100 mila nomi che faranno da adesso fino a fine mercato?
      E daje su, goditi Simone Inzaghi e non uccidere l’anima a noi, lasciaci sognare pe’ na volta non è colpa nostra se il presidente tuo al massimo ti fa sognare con Muriqi e Hoedt

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here