Roma, primi contatti con il Napoli: per la difesa prende quota Hysaj

Redazione RN
16/07/2019 - 23:33

Foto Getty
Roma, primi contatti con il Napoli: per la difesa prende quota Hysaj

CALCIOMERCATO ROMA HYSAJ – Dopo aver ultimato il colpo Gianluca Mancini con l’Atalanta, il ds della Roma resta vigile sulle occasioni di mercato. Petrachi infatti ha dichiarato che i giallorossi hanno bisogno di due difensori centrali e l’altro nome porta a Toby Alderweireld del Tottenham. Per il belga si continuerà a trattare nel fine settimana mentre riprende quota Elseid Hysaj. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Club giallorosso ne ha parlato oggi con Giuffredi, agente del giocatore, durante l’incontro per Veretout. Al momento non c’è ancora una trattativa vera e propria, anche se un contatto tra Roma e Napoli è avvenuto nei giorni scorsi.

Il calciomercato corre, la Roma studia il colpo Hysaj

Il ruolo del terzino destro nella Roma è ormai un tabù da diversi anni. Alessandro Florenzi è quello che lo ha ricoperto maggiormente, ma gli infortuni al ginocchio hanno bloccato e non poco il percorso del calciatore. Acquistato per essere il titolare nel ruolo, anche Rick Karsdorp non è riuscito ad imporsi come si poteva immaginare. L’esordio all’Olimpico contro il Crotone, sembrava essere l’inizio della sua avventura in giallorosso e invece fu solo l’inizio del suo calvario. Rottura del legamento crociato e un lungo, lunghissimo periodo di riabilitazione. Nella passata stagione Florenzi, Santon e Karsdorp si sono spartiti le gare sulla fascia destra, ma in vista del prossimo campionato resta ancora qualche dubbio. Ecco allora che il nome di Hysaj, in uscita dal Napoli, può diventare una seria possibilità.

Hysaj, addio Napoli

Il terzino albanese aveva già dichiarato il suo desiderio di lasciare il Napoli. Al portale Digitalb dichiarò: “Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare. Non sono il tipo di persona a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente, dicendo che mi trovo bene e che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova. Magari voglio provare a vincere qualcosa, per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...