CALCIOMERCATO ROMA-Gasperini,Neymar e Bovo per la nuova Roma?

15/04/2011 - 21:11

 

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro diesse Sabatini continua a lavorare per il futuro della Roma. Secondo il sussidiario.net, sarebbe, a sorpresa, Gian Piero Gasperini il predestinato alla panchina giallorossa del prossimo anno, al contrario delle voci su Guardiola ed Ancelotti circolate in questi giorni.Ci sarebbe addirittura un accordo di massima con l’allenatore: contratto triennale di poco superiore al milione di euro con scatti e bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati

Ma il vero colpo sarebbe l’attaccante brasiliano Neymar, che, sempre secondo il sito, gli emissari di Sabatini starebbero trattando con il Santos per strapparlo a Juve e Chelsea. L’affare sembra possibile. Molto probabile invece è il ritorno in giallorosso di Bovo per rinforzare la difesa.

L’unico dubbio importante è quello sulla cessione di De Rossi: da un lato è sicura  la rivolta dei tifosi, ma dall’altro porterebbe liquidi importanti da investire su grandi nomi come Lucas del Liverpool e Sandro, del Tottenham.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...