• Calciomercato Roma. Ag. Mandanda: “Il rinnovo non è d’attualità”

    Redazione RN
    18/05/2015 - 18:44

    CALCIOMERCATO ROMA – Garcia pensa a Steve Mandanda per la porta. Come riporta calciomercato.it, il tecnico francese avrebbe chiesto informazioni sul futuro del portiere dell’Olympique Marsiglia. Il contratto dell’estremo difensore scade tra un anno, e il francese potrebbe lasciare la patria con un anno d’anticipo.

    LE PAROLE DELL’AGENTE – “La Roma? Ad oggi non c’è nulla di concreto, bisogna aspettare la fine del campionato per valutare bene ogni cosa, visto che il Marsiglia è in lotta per la ChampionsRinnovo? Al momento non è d’attualità”. Queste le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio a calciomercato.it da Stephane Courbis, agente del portiere francese.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. PER ME GARZIA DI DEVE FAR VEDERE (DA UNO BRAVO), SE ABBIAMO TUTTI QUEI PUNTI E SIAMO ANCORA SECONDI DEVE RINGRAZIARE DE SANTIS.
      ANZI DOBBIAMO RINGRAZIARLO PER IL GIOCO CHE HA ESPRESSO NEGLI ULTIMI 6 MESI E DELLA MERAVIGLIOSA CAMPAGNA ACQUISTI CHE A PORTATO A GENNAIO.
      BRAVO GARZIA, VATTENE CON SABATINI CHE QUEST’ULTIMO CON TUTTI I GIOCATORI GIOVANI CHE HA PRESO NON E’ RIUSCITO A VINCERE LA COPPA ITALIA PRIMAVERA.

    2. Ma come si permettono i Formellesi di dare giudizi…..
      quando capirete di calcio saremo tutti morti
      Mandanda ottimo , alla stregua di Cech o Handanovic
      pottesi scegliere però opterei per Cech …esperienza da vendere e gran regista dell’area di rigore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...