CALCIOMERCATO ROMA – Garcia pensa a Steve Mandanda per la porta. Come riporta calciomercato.it, il tecnico francese avrebbe chiesto informazioni sul futuro del portiere dell’Olympique Marsiglia. Il contratto dell’estremo difensore scade tra un anno, e il francese potrebbe lasciare la patria con un anno d’anticipo.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “La Roma? Ad oggi non c’è nulla di concreto, bisogna aspettare la fine del campionato per valutare bene ogni cosa, visto che il Marsiglia è in lotta per la ChampionsRinnovo? Al momento non è d’attualità”. Queste le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio a calciomercato.it da Stephane Courbis, agente del portiere francese.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. PER ME GARZIA DI DEVE FAR VEDERE (DA UNO BRAVO), SE ABBIAMO TUTTI QUEI PUNTI E SIAMO ANCORA SECONDI DEVE RINGRAZIARE DE SANTIS.
    ANZI DOBBIAMO RINGRAZIARLO PER IL GIOCO CHE HA ESPRESSO NEGLI ULTIMI 6 MESI E DELLA MERAVIGLIOSA CAMPAGNA ACQUISTI CHE A PORTATO A GENNAIO.
    BRAVO GARZIA, VATTENE CON SABATINI CHE QUEST’ULTIMO CON TUTTI I GIOCATORI GIOVANI CHE HA PRESO NON E’ RIUSCITO A VINCERE LA COPPA ITALIA PRIMAVERA.

  2. Ma come si permettono i Formellesi di dare giudizi…..
    quando capirete di calcio saremo tutti morti
    Mandanda ottimo , alla stregua di Cech o Handanovic
    pottesi scegliere però opterei per Cech …esperienza da vendere e gran regista dell’area di rigore

Comments are closed.