romanews-roma-alessandro-florenzi-presentazione-psg

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Il futuro di Alessandro Florenzi sarà certamente lontano da Roma, resta da capire se sarà o meno al Paris Saint Germain, dove ha giocato in prestito nell’ultima stagione, oppure se troverà un’altra nuova esperienza.

Leggi anche:
Kluivert, l’ingaggio lo separa da Mourinho

La prossima settimana l’agente incontra il PSG

La prossima settimana, come scrive il Corriere dello Sport, il suo procuratore Alessandro Lucci avrà un incontro con Leonardo, direttore sportivo del club francese, per capire se verrà effettivamente esercitato il diritto di riscatto. Nello stesso ruolo il PSG aveva cercato Hakimi, che ora sembra diretto al Chelsea. Un cambiamento che potrebbe spingere la società parigina a confermare Florenzi.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

14 Commenti

  1. Aveva litigato con fonseca…ora che non c’é più puó benissimo tornare a disposizione di Mou. Certo comunque un terzino per lato serve. Venderei invece karsorp con quotazione simile ma l’olandese é un giocatore che non salta Mai l uomo e 9 passaggi du dieci sono all’indierro…

  2. Ora si scatenerà la solita “compagnia di Formello”, gli stessi ai quali è andato meglio “Brunetto” Peres piuttosto che un romano e romanista. Non a caso la compagnia si attiva anche per Pellegrini, ma magari non dice una parola sui vari flop Kumbulla Diawara Pedro etc etc

  3. Ahhaahah è meglio Florenzi il raccomandato di karstorp sei proprio uno sciocco laziale , Florenzi via che poi ci crea problemi , piange e tocca farlo giocare

  4. Bravo Meg…
    FLORENZI romano o non romano… che cosa centra?
    @Carlo2… che problemi a creato? Dire al allenatore FONSECA che sei meglio di Santon?… ma va…
    e poi si (Conte, Mancini e pure Spalletti lo facevano giocare perche piangeva…)
    FLORENZI e molto meglio di karsdorp (@lupus per favore riguardati le partite), peres, santon
    e meglio del prossimo fenomeno che andiamo a prendere… tipo reynolds
    ma a roma purtroppo le cose vanno cosi – siamo cosi…
    via ünder per prendere carles perez,
    via kluivert per prendere pedro,
    via cristante per prendere xhaka
    continuate a fare la lista… rometta for ever
    cmq forza roma

  5. Se Florenzi non vuole restare, andasse pure via, non è un fenomeno (sennò ci sarebbe la fila per prenderlo), e si gioca a calcio anche senza di lui.
    Tra l’altro, a destra abbiamo ancora Santon, che con Mou anni fa ha vinto il triplete… hai visto mai si rigenera e torna quello di una volta…

  6. Ecco i soliti laziesi formelliani travestiti da romanisti che caldeggiano il ritorno di pi**e al sugo come Florenzi. Rassegnatevi, bello de nonna non torna.

  7. @bonototti Florenzi piange se sta in panchina e semplicemente e più scarso di kardstorp, per questo ti dico non è titolare e in panchina non ci sta per non parlare dell ingaggio a 3,5 milioni che e una vergogna pura , motivo per cui non lo vuole nessuno…tutto qui

Comments are closed.