Calciomercato Roma, ecco Taison: operazione da 15 milioni. Il calciatore inizia a seguire i social giallorossi (FOTO)

Redazione RN
14/08/2018 - 17:53

Calciomercato Roma, ecco Taison: operazione da 15 milioni. Il calciatore inizia a seguire i social giallorossi (FOTO)

CALCIOMERCATO AS ROMA TAISON – Il mercato della Roma sembra aver ripreso un’accelerata in questi ultimi giorni. La trattativa per N’Zonzi è in fase di conclusione, ma come riporta il giornalista di Sport Mediaset, Andrea Di Carlo, i giallorossi si muovono anche per Taison. La Roma ha avviato i primi contatti con l’entourage dell’esterno brasiliano nei giorni scorsi; l’operazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro con il 4% che andrà nelle casse dell’Internacional come premio di formazione.

Revista Colorada, il suo agente, Diego Dornelles, ha dichiarato:“Un dirigente di una squadra italiana è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C’à la possibilità di andare avanti”.

Nel frattempo, il brasiliano manda indizi tramite i social. Dopo aver risposto alla provocazione di Juan Jesus che lo invitava a venire a Roma, il giocatore ha continuato a mettere like, poi rimossi, a dei post che riguardavano proprio questa possibilità. E, come se non bastasse già tutto il resto per infiammare la piazza, ha anche deciso di seguire la società giallorossa su instagram.

Vedi tutti i commenti (27)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa è una bufala o almeno spero lo sia… vorremmo liberarci di un giocatore con le stesse caratteristiche (ala sinistra di piede DX) che sia perotti o el sharaawy per poi prendere un’ala destra di piede sinistro e andiamo a prendere Taison?

      1. No Tex lui è piede sinistro e giocherebbe a destra come vuole il mister piede invertito, certo che per me Perotti parte. Così avresti Elsharawi e Kluivert a sinistra e Under e Taison a destra.

  2. Forte è forte, ma perché comprare due trentenni? Dalla politica societaria avrei compreso di più gli acquisti di Samassekou e Bailey, certo costavano di più, ma avevano anche ingaggi inferiori…
    Non è certo un brutto giocatore, ma non ha il ruolo giusto, e se volessero prendere sia lui che Bailey? Sarebbe follia? Se vendono sia Perotti che El Shaarawy ci ritroviamo con un signor attacco:
    Bailey (Under), Dzeko (Schick), Taison (Kluivert)
    Avremmo il reparto migliore d’italia Juve esclusa, o magari vogliono Bailey a tutti i costi e con la possibile cessione di Perotti gli sembra troppo debole il duo ElSha-Kluivert rispetto al duo Bailey-Under, anche se manca talmente poco che mi stupirei se prendessimo due giocatori, per vendere in teoria c’è tempo fino al 31 perché restano Germania, spagna e Francia

    1. rudi voeller, ora dt delle aspirine, ha detto che bailey parte se arrivano 40 milioni. a noi ne restano una ventina da spendere “in sicurezza” (cioè senza fare acquisti che poi se non vai avanti in champions ti costringono a vendere, con l’arrivo di nzonzi andiamo a -18), quindi non credo che compreremo bailey. potrebbero alzare l’offerta per man allo steaua. l’eventuale acquisto di taison non lo capirei, elsha e perotti sono più forti, e a noi serve qualcuno dall’altro lato. capirei marlon, che andrebbe a completare la rosa, ma taison significa che vendono qualcuno che gli preferisco

  3. Basta che lo prendiamo poi sarà un problema del mister stiamo sempre a lamentarci fidatevi del mister e monci non credo comprano tanto x comprare…

  4. Questo è bravo, ha esperienza internazionale, gioca con entrambe i piedi e vede la porta.Se lo prendono è un buon acquisto.

  5. Taison è forte ragazzi.. ma sinceramente non ci serviva un esterno destro mancino?
    Secondo me è molto più forte di perotti.. staremo a vedere.

  6. piede dx gamba sx a me dopo tre messaggi letti viene il mal di testa.. ormai questo calcio è da esauriti
    e gli allenatori contribuiscono ad allontanare la fantasia e la gioia.
    Poi non capisco perchè avendo due trequartisti in rosa come Pastore e Cristante dobbiamo giocare obbligatoriamente con il 4-3-3.
    Fidiamoci dei tecnici direttori scienziati strapagati sicuramente ne capiscono più di me

  7. Piede dx…piede sx…Chiesa andava bene?…è di piede dx. …. E’ uno dei Nazionali della nazione più talentuosa al mondo…..maturo ed esperto per fare immediatamente una squadra forte, in attesa che i vari Schicj, Under e Kluivert maturino….a prendere un prospetto c’è sempre temo, a noi serve uno forte subito…..

    1. parole sante, finalmente un commento ragionato!!!Ma poi dico, anche se prendiamo Hazard troverai qualcuno che commenta “ma è destro, noi abbiamo bisogno di un mancino”, ma se il direttore l’ha preso (speriamo) è perchè ha l’ok del mister (hanno sempre detto che lavorano in grande sintonia), i mancini in giro mancano (più giovani allo stesso prezzo, vedi Castillejo). Sempre Solo Forza Roma

  8. bla bla bla gamba dx con piede sx, braccio sx e mano dx…., ma che me frega. Tison è un forte veramente, magari arriva alla Roma!

  9. Nainggolan via perché vecchio, preso N’Zonzi che ha la stessa età, Perotti via perchè vecchio, quasi preso Taison che ha la stessa età e la media di 5 gol a campionato IN UCRAINA… bah contenti voi

      1. Ugo ti volevo chiedere di questo Cornet del Lione. Ho letto l’articolo de l’Equipe e anche i commenti dei lettori. Non propio positivi su Corneti. Che ne pensi di questo ragazzo?

  10. Ragazzi Perotti. Vs al monaco perciò. L anno. Preso e. Adesso. Arriva. Anche. Bayley grande. Roma parte anche gonalons e. Vai

  11. Non dite bischerate, tutto è tranne un fenomeno tayson, ma poi trentenne per trentenne avrei preso l’altro dello shaktar che ci fece neri ovvero MARLOS ed è pure mancino e piu’ rapido

  12. Sarà destro avrà 31 anni ma non costa molto ed è molto forte.
    Sono questi gli acquisti da fare se si vuole essere subito competitivi.
    Se ci affidiamo sempre al giocatore in divinire lontani non si va.

  13. Beh, effettivamente stando ala disponibilità dei piedi, Marlos e’ fortissimo sia di destro che di sinistro,,ha 30 anni ma risulta un vero felino,,,,baricentro basso e dribbling ubriacanti,,,in Nazionale ucraina va ancora a gonfie vele,,uno dei pochi,,,,e nella sua squadra ha giocato quasi tutte le partite degli ultimi campionati confezionando assist e gol,,,a 15 milioni si prende,,,,secondo me e’ più affidabile di Tyson,,,solo poco piu’ giovane ma meno telentuoso,,,

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...