Calciomercato Roma, ecco Rui Patricio e Xhaka: 25 milioni per i primi colpi giallorossi

Redazione RN
12/06/2021 - 17:13

Calciomercato Roma, ecco Rui Patricio e Xhaka: 25 milioni per i primi colpi giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO XHAKA – La Roma di Mourinho sta prendendo forma. Dal sei luglio inizierà il ritiro giallorosso e, con molta probabilità, ci saranno almeno due nuovi protagonisti provenienti dalla Premier League: Granit Xhaka e Rui Patricio.

Fuzato diventa secondo portiere

Come scrive Il Corriere dello Sport, i primi due acquisti della Roma dello Special One saranno ufficializzati subito dopo l’Europeo, sia il portiere che il centrocampista. Xhaka ha già trovato un accordo con i giallorossi: quattro anni di contratto a 2,5 milioni a stagione più bonus, con opzione per il quinto anno. La Roma deve perfezionare l’accordo con l’Arsenal sulla base di 18 milioni, tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. Non ha ancora rilanciato dopo la prima offerta ma l’affare è vicino alla fumata bianca. Anche Rui Patricio ha trovato l’accordo con la Roma per un contratto triennale. Adesso Tiago Pinto spera di riuscire a piazzare Pau Lopez e Olsen con l’ausilio di Jorge Mendes, procuratore che ha portato Mourinho nella Capitale e che gestisce anche gli interessi di Rui Patricio. Nel ruolo di secondo portiere dovrebbe essere confermato Fuzato. Il Wolverhampton è già in cerca del sostituto del portoghese, che arriverà a Roma per sette milioni di base fissa, per arrivare a dieci con i bonus.

Leggi anche:
ROMA, PER PELLEGRINI PRONTO UN RICCO RINNOVO

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Laziale sgamato….eccone un altro che non trova il suo sito!!!
      Rui Patricio 33 anni!!!!
      Via i Laziali da sto sito!!!!

    2. di anni ne ha 33 …. nazionale portoghese …
      Per carità, possiamo provare a offrirgli un milione e una grattachecca, ma non solo so se accetterebbe … facciamo due (di grattachecche, intendo) …
      Seriamente…se puntano sulla crescita di Fuzato (anni 23), è normale che gli vogliano affiancare un portiere “vecchio”….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...