• BORRIELLO è un calciatore della Juventus. Si discute anche la cessione di Pizarro

    31/12/2011 - 14:33

    (Foto Getty Images)

    BORRIELLO ALLA JUVE, LA TRATTATIVA LIVE – Oggi dovrebbe essere il giorno della formalizzazione della cessione di Marco Borriello alla Juventus. Romanews.eu segue la trattativa minuto per minuto: ecco gli aggiornamenti.

    Ore 13.20 – Secondo quanto riferito da SkySport24 è cominciato l’incontro tra Roma e Juventus per la cessione in bianconero di Marco Borriello. L’accordo  c’è e non si discute di quello: sarà prestito oneroso (apparentemente fissato ad un milione di euro) con diritto di riscatto (7-8 milioni) e si tratta sulle cifre. L’impressione è che entro la mezzanotte di oggi l’affare sarà certificato vista la volontà di entrambe le parti (Claudio Fenucci da una parte, Beppe Marotta dall’altra) di concludere al più presto.
    Roma e Juventus stanno parlando anche di David Pizarro, che non trova più spazio in giallorosso. Il Pek sarebbe l’uomo perfetto per occupare il ruolo di vice-Pirlo e per lui si parla di un prestito secco di 6 mesi.

    Ore 14.10 – Secondo quanto riportato da Sky la discussione si sta dilungando. Non ci sono problemi riguardo la cessione di Borriello, mentre le parti starebbero ancora trattando sul possibile prestito secco di David Pizarro. L’emittente satellitare aggiunge che la trattativa relativa al centrocampista cileno potrebbe anche protrarsi nei prossimi giorni.

    Ore 14.30 – SkySport24 annuncia il raggiunto accordo tra Roma e Juventus. Marco Borriello è ufficialmente un calciatore bianconero: arriva in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. Le due società continueranno a trattare il possibile trasferimento di David Pizarro nei prossimi giorni.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...