Calciomercato Roma, D’Ambrosio per liberare Dzeko: Karsdorp pensa all’addio

Redazione RN
28/06/2019 - 14:20

Calciomercato Roma, D’Ambrosio per liberare Dzeko: Karsdorp pensa all’addio

CALCIOMERCATO ROMA D’AMBROSIO KARSDORP – Danilo D’Ambrosio è il nome nuovo per la corsia destra della Roma, soprattutto nel caso in cui Karsdorp, richiesto dal Psv Eindhoven, dovesse lasciare la Capitale. Come riporta il Corriere dello Sport, il terzino dell’Inter potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Dzeko in nerazzurro, anche se al momento la società meneghina preferirebbe inserire nella trattativa un giovane della primavera.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci deve essere un contratto specifico tra Roma Inter…i giallorossi vogliono a tutti i costi prendere i terzini più scarsi del campionato e regalare top players m. Dopo aver preso santon ora d’ambrosio. Prendetevi anche ranocchia e cedete florenzi…

  2. un 90enne per un 90enne … uno scambio all apari (solo una società allo sbando come la roma potrebbe pensare certe cose, a questo punto meglio regalarlo dzeko, mooolto meglio)

  3. Karsdorp , adesso che e’ guarito lo vendiamo a due spicci,??? mha !! non era poi cosi’ male ,curava poco la fase difensiva…..

  4. Karsdorp ..anche penalizzato dagli infortuni… ha dimostrato di essere forte ci certo nella roma serve e all inter hanno terzini molto piu scarsi. Dezco poi neache a pragonarlo al gonzalo edin 3 spanne sopra se o teniamo abbiamo preso l attacante piu forse in circolazione.. nel nsotro campionato

  5. Karsdorp buono solo ad attaccare, un disastro a difendere, anarchico, avulso dal gioco di squadra, una vera schifezza credete a me, se sta pensando all’addio sappia che ci sto pensando anche io, quindi troviamo l’intesa

  6. Giansperotto Karsdorp non era male?, ti ricordo le partite con Udinese e Atalanta dove ci ha fatto prendere 2 gol che neanche alle scuole calcio prendono, Karsdorp si ritrova centrale cross lungo in aerea lui che guarda fisso il pallone e l’attaccante da dietro gli prende il tempo stacca e segna di testa…..giansperotto ma che ce devi fa co un giocatore cosi?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...