• Calciomercato Roma, dalla Turchia: rifiutata offerta dell’Arsenal per Under di 55 milioni

    Alessandro Tagliaboschi
    01/01/2019 - 22:36

    Calciomercato Roma, dalla Turchia: rifiutata offerta dell’Arsenal per Under di 55 milioni

    CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Dopo un inizio di stagione non semplice, Cengiz Under ha ricominciato a fare la differenza e i suoi numeri lo testimoniano: 6 gol tra campionato e Champions con ben 8 assist. Sulle tracce del giovane esterno turco ci sarebbero Manchester CityUnitedTottenham e Bayern Monaco. A queste è da aggiungere il forte interesse dell’Arsenal che, secondo quanto riportato dal portale turco fotomac.com, avrebbe offerto per il giocatore 55 milioni di sterline (circa di 61 milioni di euro), cifra rifiutata dalla Roma.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Partendo dal fatto che sono innamorato di cencio , che mi piace come giocatore e come ragazzo. Dico però anche che sono conscio che per vincere qualcosa , o provarci , lo sacrificherei perché penso che ce ne siano altri come lui , sopratutto senza paura, di personalità e di qualità simili. A 60 milioni ma anche a 50 sinceramente e mi fionderei su due giocatori pronti.
      Comunque vada forza Roma sempre ciao a tutti!

    2. Non ci credo, Under non vale 61 milioni di euro. A quella cifra la Roma lo venderebbe di corsa, ma non a gennaio, perché è l’unico esterno dx d’attacco, è difficile sostituirlo ora e, se la Roma non dovesse qualificarsi per la Champions, il danno sarebbe pesantissimo.
      Lascio la parola ai soliti lazialotti, ebeti, odiatori di professione interessati solo a lanciare sterco sulla Roma. Che volete, si divertono così…

    3. per questa cifra Pallotta gli vendeva le sorelle col ristorante compreso,non vale assolutamente quella cifra,non ancora comunque.

      1. E pensare che sono trascorsi i primi mesi del campionato maledicendo Pallotta e le sue plusvalenze. Adesso fuori Under, l’unica vera sorpresa positiva prima di Toniolo! Complimenti!!!

    4. Non ci credo neanche se lo vedo che hanno rifiutato 61 mln. Se ci fosse veramente stata un offerta del genere stavamo già con un bel bye bye Under.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...