romanews-roma-gent-diego-perotti-europa-league
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI – Diego Perotti e Juan Jesus potrebbero presto volare in Turchia. La sessione estiva di calciomercato si aprirà ufficialmente tra due mesi e i due sembrano essere già sulla lista dei partenti stilata dalla Roma. Secondo quanto riportato da Fotomac.com.tr, il Fenerbahce sarebbe interessato al brasiliano e all’argentino, che ormai faticano a trovare spazio in giallorosso. Il ‘Monito’ è entrato in campo per disputare circa 20 minuti contro il Milan, mentre il difensore è stato ancora escluso per scelta tecnica.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Anche a gratis ma basta con sti due, vi prego basta. Jesus mai considerato forte ma almeno ci provava, perotti si sente pure un fenomeno perché batte i rigori a rallentatore ma uno dei più inutili giocatori visti a Roma, e non è che so mancati gli esempi di giocatori scarsi, piuttosto meglio iturbe

  2. Basta co sti parassiti che dissanguano la Roma, Perotti prende 3 milioni l’anno, Jesus supera i 2, Pastore supera i 4, stanno qui in vacanza!

  3. E anche quest’anno, come tutti gli anni, è finalmente arrivata la notizia (…) del Fenerbahce intenzionato a fare shopping tra gli esuberi della Roma!
    Ero quasi preoccupato…il tempo passava ed ancora questa fresca non era arrivata!
    Vi invito a riflettere su una sola cosa: quante volte, non dico solo ultimamente ma negli ultimi 20 anni, avete letto di interessamenti di questa squadra turca per Ns giocatori? A memoria, mi sovvengono i nomi di Olsen, Kolarov, Nzonzi, Dzeko (addirittura secondo alcuni sarebbe anche volato in Turchia per parlarne!), Juan Jesus e mille altri.
    Stando così le cose, ci si aspetterebbe che il Fenerbahce sia una sorta di succursale della Roma!
    Giusto? Manco per niente: sapete quanti sono i giocatori che dalla Roma si sono trasferiti al Fenerbahce? 0!
    Ma di cosa stiamo a parlare?!

Comments are closed.