Calciomercato Roma, dalla Spagna: offerta di 25 milioni di euro per N’Zonzi. Il Siviglia chiede di più

Alessandro Tagliaboschi
03/08/2018 - 19:12

Calciomercato Roma, dalla Spagna: offerta di 25 milioni di euro per N’Zonzi. Il Siviglia chiede di più

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – Nonostante le parole di ieri di Monchi in conferenza stampa, che allontanavano N’Zonzi dai radar di mercato giallorossi, il francese pare essere sempre l’obiettivo numero uno del centrocampo. Secondo quanto riferito da lacolinedenervion.com, il club capitolino avrebbe offerto circa 25 milioni per il classe ’88, ma il Siviglia ne vuole almeno 30. Inoltre, il club giallorosso avrebbe già l’accordo con il centrocampista sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione. 

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa trattativa mi rende perplesso anzi mi perprime…
    Mi chiedo come ci si puo’ ridurre a un obiettivo di 30anni e cosi costoso a 2 settimane dalla fine del mercato.
    Bahhhhh

  2. Questo articolo ce l hanno sbattuto in faccia tutto il giorno. Scusate ragazzi.. ma zonzi non è il fenomeno che ci fara fare il salto di qualita. Ha 30 anni e l ho sentito nominare pochi giorni fa. Dopo la francia campione. E non lo sa nemmeno lui come fa ad essere campione. Questo è un mio povero pensiero.. ma molto meglio prendere herrera e zyech.

  3. È molto difficile giudicare però basta che si faccia il bene della roma calcio da persone competenti come Di Francesco.

    1. Ma quale Raja a 24!! E il miglior primavera italiano? E i Bonus. Perchè dobbiamo fare i vaghi e gli approssimativi con le dichiarazioni ufficiali della società, mentre vogliamo fare i precisini con le chiacchiere da bar!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...