Calciomercato Roma, dalla Spagna: i giallorossi seguono Sarabia del Siviglia

Redazione RN
07/04/2019 - 15:18

Calciomercato Roma, dalla Spagna: i giallorossi seguono Sarabia del Siviglia

CALCIOMERCATO ROMA SPAGNA SARABIA SIVIGLIA – Pablo Sarabia, attaccante spagnolo ventiseienne del Siviglia, 21 gol questa stagione, con un contratto in scadenza nel 2020. E’ già da diversi mesi in trattativa con la società andalusa per il rinnovo, ma le parti non sembrano ancora essere arrivate a un accordo. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, la Roma starebbe seguendo con molto interesse il fantasista, che al momento ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarabia a Muriel non gliela fa toccare, in più é un paragone che non tiene, Muriel é una punta e sarabia un centrocampista di spinta. Io lo avrei già preso lo scorso anno, un giocatore che ha una grande gamba, ottima visione di gioco, fantastico nelle incursioni, gran tiro da fuori ed anche buono di testa. Ottimo intermedio in un centrocampo a tre, al posto di monchi io la scorsa estate lo avrei preso invece di pastore.
    Queste sono le operazioni che vorrei per la Roma, giocatori fatti sui 25/26 forti che non militano in club di prima fascia, in questo momento storico del calcio di giocatori così ce ne sono parecchi, perché le squadre di prima fascia alla fine sono poche e quasi tutte in Inghilterra per il resto hai la Juve in Italia il bayern in Germania, psg in Francia e barca e real in Spagna, man city, man utd, Chelsea, liverpool, arsenal e Tottenham in Inghilterra.
    Se finalmente la Roma prendesse un Ds con la voglia di fare calcio e non plusvalenze la possibilità di creare unagrande squadra con pochi soldi c’è, quest ‘anno l’ajax, il borussia dormundt e il Lille sono da esempio

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...