Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino

Redazione RN
19/02/2021 - 10:24

Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI PSG – Alessandro Florenzi ha conquistato il PSG. Il terzino di proprietà della Roma si è trasferito in prestito in Francia a inizio stagione ed è stato accolto con un’abbondante dose di scetticismo. Adesso però tutto è cambiato. Come riportato da L’Equipe, dopo le buone prestazioni offerte, il club sta seriamente pensando al riscatto. Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in squadra.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ora tutti vedove di Florenzi, ma un anno fa tutti a insultarlo… eeeh ma noi abbiamo i “tifosi” migliori di tutti!!1!!1!

  2. forse quando anche su questo sito veniva continuamente insultato….e ciliegina sulla torta anche il Grande Capitano non gli ha reso un bel serivzio…..ora vi chiedete perchè è voluto andar via….

  3. rivedetevi le interviste del ragazzo umile acqua e sapone Florenzi di 6/7 anni fa, e rivedete quelle dopo … capirete che da quel “dopo” il problema di Florenzi non era la Roma.

  4. Talmente rinato e forte che il PSG degli emiri trilionari ancora non li ha spesi questi “miseri” 8 milioni…

    Tranquilli che Florenzi ce lo ritroviamo a Trigoria a luglio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...