Calciomercato Roma, dalla Francia: contatti tra i giallorossi e Mourinho

Redazione RN
07/04/2019 - 12:13

Calciomercato Roma, dalla Francia: contatti tra i giallorossi e Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA MOURINHO – Prosegue in casa Roma la ricerca del prossimo allenatore che siederà sulla panchina oggi occupata da Claudio Ranieri. Secondo quanto riporta la trasmissione tv francese Téléfoot, l’ex tecnico del Manchester United José Mourinho, sarebbe in costante contatto con due club di Serie A: Roma e Inter. Per la pista nerazzurra l’ostacolo sarebbe costituito da Beppe Marotta, che vorrebbe portare a Milano Antonio Conte, mentre il portoghese è desiderato dalla proprietà Suning. A Roma sarebbe il presidente Pallotta ad aver voluto prendere informazioni sullo Special One, per farne il faro del proprio progetto giallorosso del futuro.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Se la notizia riguardava Sarri, Giampaolo o Gattuso, non era una sparata incredibile!!!!! Anzi occasione in più per insultare e maledire!

  1. Non credo che Mourinho accetterebbe di venire ad allenare la Roma anche se non avrebbe davvero nulla da perdere prendendo in mano una squadra messa cosi’ male .. ma deve subito togliere i giocatori troppo scarsi anche per poter arrivare quarti in serie A .. parlo di Olsen, di Karsdorp, di Jesus, di Shick .. troppo troppo troppo scarsi .. e poi costa troppo Mourinho ..

  2. Io mi libererei solo fi Olsen,Pastore,Zonzi
    Edin se si abbassasse l’ingaggio lo terrei. Poi per plusvalenze, venderei Kolarov,Under e prenderei un portiere valido, un difensore centrale forte ,riprendo Pellegrini Luca e di centrali venderei Fazio. Poi promuovere Celar, Riccardi e Pezzella.

  3. visti gli ingaggio di questo allenatore, inizio a dar davvero l’1% di credito ad alcune voci arabe…………le sponsorizzazioni servono a quello…………..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...