CALCIOMERCATO ROMA BOUAH – L’agente di Milik è a Trigoria per decidere il futuro del giocatore polacco, ma nell’affare che lo porterebbe alla Roma sono legati anche altri calciatori. Come riporta Radio Selene, in caso di passaggio nella Capitale, Devid Bouah partirebbe per Napoli. Il giocatore della Roma Primavera potrebbe poi essere girato in prestito al Bari, che ha necessità di colmare la casella del calciatore nato dopo il 1° gennaio 2001 prevista dalla LegaPro.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

5 Commenti

  1. ma si REGALIAMO anche quello … tanto ormai …
    poi un vecchio bidone sempre rotto (milik) oltretutto pagato carissimo, ed in regalo gli diamo uno fra i più promettenti giovani della primavera …
    cos’è il genio ?
    (oggi la gazzetta mette la roma subito sopra sassuolo e cagliari, troppo buona, direi che è nettamente sotto)

  2. non va bene nessuno intanto anche su Messi direbbero e però è piccolo costa troppo io prenderei ABC che è meglto………….ma andate a……fare na passeggiata ar mare

  3. Serve per fare la finta plusvalenza… se prendiamo un giocatore, chiunque sia, DOBBIAMO infilarci qualcuno in mezzo… È un modo per arrivare ai famosi 100 milioni.
    Quando poi si LEVERÀ il financial fair play (se serve solo a fare in modo che chi è più ricco continui a vincere) e si metterà il Salary Cap (uguale per tutte le società di Serie A) sarà sempre troppo, troppo tardi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here