Calciomercato Roma, bloccato il terzino Carlos Augusto per la prossima stagione

Redazione RN
04/02/2020 - 6:44

Foto Getty
Calciomercato Roma, bloccato il terzino Carlos Augusto per la prossima stagione

CALCIOMERCATO ROMA CARLOS AUGUSTO – Gli acquisti arrivati durante la sessione invernale di calciomercato fanno molto discutere. La Roma si rinforza, ma investe nel futuro lasciando scontento Fonseca. Petrachi però non si abbatte e pensa già a giugno.

In arrivo Carlos Augusto

Il primo rinforzo per la prossima stagione potrebbe essere Carlos Augusto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds giallorosso ha già bloccato il giocatore brasiliano del Corinthians per giugno. Il terzino sinistro può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. In questa stagione ha già collezionato 22 presenze e ha realizzato un gol in campionato.

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Guardate amici cari, quello che sta facendo Gasperini all’Atalanta con degli illustri sconosciuti, mai sentiti nominare. sarebbe abbastanza che alla Roma smettessero di pensare al possesso palla, fare piu` pressing, specialmente a centrocampo, smettere di fare passaggetti laterali e indietro, e lanciare in avanti, per quelli che dovrebbero finalizzare. Cose che raramente sono state fatte…..e si vedono i risultati. Non parliamo poi dei cross, preda sempre degli avversari.

  2. Ricordo che quando arrivò a Roma un certo Antonio Carlos Zago; c’era gente che diceva Zago chì?
    Poi in coppia al magnifico Aldair si rivelò un grande difensore…!!!

    1. Ma Zago quando arrivo a Roma aveva travpresenze tra San Paolo palmeiras e corinthias già nel giro della nazionale e aveva 28 anni un giocatore e aveva vicino come dici te Aldair e poi Samuel (al tempo miglior talento difensivo dell’Argentina) e sulle fasce due campioni del mondo…

  3. Giusto quello che dici Mario Rossi sono d’accordo non attacchiamo la profondità per questo non verticalizziamo mai solo passaggi dietro o laterali cristante ad esempio non rischia mai una verticalizzazione Diawara era perfetto guardava sempre avanti mai indietro infatti si é visto la differenza

    1. Cristante ? Mai fatta una verticalizzazione.
      Solo nel drby 3.
      per @magicrm … quando arrivò Candela … tutti a dire … e questo chi è ?

  4. Cristante non è un regista e mai lo sarà. Il problema è che il precedente DS aveva allestito una squadra indegna, piena di doppioni e lacunosa in ruoli chiave. Ora purtroppo questi abbiamo e questi dobbiamo far giorcare. Ricordate che ad inizio anno addirittura come centrale giocava Pellegrini perché non ce ne stavano altri. Purtroppo per rimediare agli errori del DS barbuto (e incapace) ci vorranno anni. Mettiamoci l’anima in pace perché per determinati tipi di gioco servono giocatori adatti.

  5. Vieni vieni ti aspettiamo a braccia aperte. Siamo già pieni di pippe, (cosa confermata da Fonseca e Dzeko). Sei vieni pure tu manco se ne accorge nessuno.

  6. Tu sicuramente si ve? Come quando ci spiegavi coric, o José angel, per nn parlare di piris, o ci dicevi che bojan era da pallone d’oro… Goycoceha era il portiere perfetto per Zeman…. San Teodoro fa’ na magia insieme a Pallotta… sparite!

  7. Il problema è la politica delle plusvalenze unita all’incapacità di petracchino e co…
    Per fortuna tra poco pallotto e co saranno solo una pagina molto triste di questo club come molti che scrivono qui sopra per manovrare o cercare di manovrare il pensiero dei tifosi….perchè poi i risultati parlano chiaro.

  8. Certo che leggere qualcuno che cerca di difendere l’indifendibile è allucinante. Il vero problema della Roma è proprio questo tipo di tifoso che non ha nessuna ambizione, così come questa attuale squadra, forse la più debole dell’ultimo ventennio. Sta a galla solo perchè questo campionato è di bassissimo livello. Se avessimo avuto la squadra del primo anno di Garcia avremmo tranquillamente lottato per lo scudetto.
    Mai entrati in competizione per le prime posizioni, fuori dalla coppa Italia, mai vinto uno scontro diretto (non considerabili Napoli e Milan perchè presi nel loro periodo peggiore), infarciti di giovani acerbi, presuntuosi al limite del bimbominkia.
    Fanno una prestazione buona e poi si rilassano manco avessero vinto 5 champione e 5 campionati.
    La colpa, sia chiaro, è della società e del management, perchè sono loro i responsabili di tutto ciò.
    La Roma è diventata un asilo per vedere se uno è un campioncino da plusvalenza o un bimbominkia qualsiasi, eccola la realtà americana, 10 anni di plusvalenze e scassamento di maroni con lo stadio.
    A proposito, sto ancora aspettando che Tutumlu ci dica qual è “il triangolo che vuole rovinare la Roma”.
    Ai poveri illusi che ancora sostengono stà società e stà squadra, SVEGLIATEVI, che pensate, che Friedkin è romanista come Viola o come Sensi? SONO SOLO AFFARISTI SENZA SCRUPOLI e voi siete la rovina del tifo.
    Ricordatevi che la Roma che vinse l’ultimo scudetto fu duramente contestata all’inizio per l’esclusione dalla coppa Italia. Ora non succede più un caxxo.

    1. @Picio Ma svegliati te, semmai. A me se la proprietà della AS Roma è romanista come Viola o Sensi non me ne può fregare di meno. Io so solo che questa proprietà non ha preso la AS Roma dalla vecchia proprietà, ma da una banca, mentre questo nuovo passaggio avviene tra due gruppi. Siamo nel 2020 e gli anni 80 e 90 sono belli che finiti. Quello che dovrebbe interessare te, da tifoso, è che chiunque acquisti la AS Roma faccia il bene della squadra per cui tifi e se secondo te la questione stadio è solo “uno scassamento di maroni” allora c’hai capito proprio poco. Da romanista, e a maggior ragione se sei romano, tu dovresti essere schifato dal fatto che il progetto stadio si sia impaludato in 10 anni di beghe senza senso, ma non lo sei e sai perché? Perché te e quelli come te sono parte integrante, attiva o passiva, di chi ha contributo a questa palude. Che poi è lo specchio stesso della città. Però tu saresti quello ambizioso…

      1. Applausi, hai la squadra che ti meriti. L’ennesimo ragioniere/economista dei miei stivali, puoi dare consigli a Beruschi/Petrachi.

      2. Un’altra cosa, caro genio della lampada, ricordati che il caro Sensi, del quale tu disprezzi il fatto che fosse grande tifoso Romanista, si rovinò finanziariamente per vincere lo scudetto dopo che lo vinse la Lazio. Ma te che ne sai, tifi con la calcolatrice in mano.

      3. Io non disprezzo che fosse romanista, mi fa solamente ridere che tu apprezzi uno che si rovina per vincere lo scudetto SOLO perché l’anno prima lo aveva vinto la Lazio grazie gli impicci di un altro genio della finanzia come Cragnotti. Che è un po’ come se tu domani facessi i buffi per bombarti una sera la Leotta per fare il figo con gli amici. Non è ambizione, è solamente l’idiozia che ti hanno inculcato con i film di Gerry Calà degli anni ’80.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...