• Calciomercato Roma, Bild titola: “Il Bayern Monaco vuole Zaniolo”

    Alessandro Tagliaboschi
    14/04/2019 - 8:08

    Calciomercato Roma, Bild titola: “Il Bayern Monaco vuole Zaniolo”

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Giorno dopo giorno si aggiungono pretendenti a Nicolò Zaniolo. In questa prima stagione in Serie A, il centrocampista classe 1999 ha stupito tutti a suon di grandi prestazioni, giocate e gol. Juventus e Manchester City hanno già messo gli occhi sull’ex Inter, ma ora c’è un’altra squadra ad aggiungersi alla lista: il Bayern Monaco. Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, infatti, i bavaresi sono alla ricerca di un sostituto di James Rodriguez e sono pronti a mettere sul tavolo ben 50 milioni di euro per il talento giallorosso. L’obiettivo della Roma è trattenere il giocatore e renderlo l’uomo immagine per il brand, ma un’eventuale mancata qualificazione alla Champions complicherebbe i piani a Trigoria.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché continuate a scrivere cose senza senso.

      Nelle ultime settimane si sta notando chi è il calciatore che lascerà Trigoria. Cengiz Under ha lo stesso valore di Zaniolo è alla Roma adesso conviene vendere il Turco per trattenere Zaniolo, perché sa benissimo che se quest’ultimo si ripete nei prossimi 2 campionati potrà portare nelle Casse della società oltre 100 Mln, per me Zaniolo vale + di Neymar (il trottolino)

      Che volete scrivere l’articolo contro Pallotta, o fare commenti contro le Plusvalenze, ma cercate di scrivere cose con un senso, perché la dirigenza sa benissimo che su Zaniolo ci potrà essere una PlusValenza di oltre 100 MLN oltre ad avere un Uomo Immagine del Brand.

      1. questo sito riporta gli articoli che parlano di roma, e la bild, tradotto dal tedesco, dice “affare da 50 mln, è lui il profilo giusto” sopra una foto di zaniolo. ora, da persona che ha vissuto in germania, posso garantirti che la bild è più un giornale scandalistico che altro, se pur il più venduto. però il loro ds ha detto che va ringiovanita la squadra e che la prossima sarà la più spendacciona campagna acquisti della storia del club, e questa cosa mi preoccupa, date le clausole ridicole di pellegrini e manolas, e la tendenza della società a vendere anche chi non ha la clausola

    2. 50 milioni sono soltanto per il laccio dello scarpino sinistro….. meglio scrivere “il Bayern Monaco ha offerto cinquanta milioni di caparra sul tavolo per il talento giallorosso”………di Caparra, non dimenticate questi non miseri particolari……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...