romanews-roma-gonzalo-villar-romaudinese
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA – Non è ancora iniziato il calciomercato estivo ma molti club cominciano già a muoversi. La linea di mercato della Roma si prospetta all’insegna dei giocatori d’esperienza, e ne è la testimonianza l’affare quasi concluso per Pedro.

Il Benevento su Villar

Per questo, spiega Tuttosport, c’è la necessità di piazzare i giocatori giovani attualmente in rosa. Gonzalo Villar, in tal senso, è un indiziato: su di lui c’è il Benevento, neo promossa in Serie A, che lo vorrebbe in prestito. Le trattative tra i due club giallorossi sono avviate.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

4 Commenti

  1. Su 4 partite dopo il Lockdown ne abbiamo perse 3, Vilar è stato comprato per mandarlo in prestito, juan jesus chi gli ha fatto il contratto è un incapace, ma deve essere lo stesso che ha comprato Diawarà,Santon,Bruno Peres,Under, Klaivert e udite udite klanic, che penso sia il più grosso bidone nella storia della Roma dal 1927. e guadagna anche dei bei soldi.
    Infine dopo 2 anni non abbaimo capito che Cristante deve giocare iù avanti, non fa il mediano quando nell’Atalanta si era messo in luce per aver fatto un discreto nnumero di gol.
    Qui non dobbiamo cambiare giocatori o presidenti qui dobbiamo cambiare completamente lo staff dirigenziale compreso Fonseca che si è dimostrato inadatto.
    Voglio Allegri!

    • Sono d’accordo su quanto dici di Cristante. Nonostante le forti critiche lo ritengo ancora un signor centrocampista se fatto giocare nel suo ruolo naturale…. cosa che non si è mai visto con Di francesco e Fonseca a cui do la colpa di averlo voluto adattare a schemi e posizione fuori ruolo. Magari sarà uno dei primi ad essere venduto… ma è un vero peccato averlo sprecato in tutti questi anni.

Comments are closed.