Calciomercato Roma: Baldini lavora per trattenere Smalling, ma l’offerta non soddisfa il Manchester United

Redazione RN
10/07/2020 - 8:40

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma: Baldini lavora per trattenere Smalling, ma l’offerta non soddisfa il Manchester United

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – La Roma non vuole lasciarsi scappare Chris Smalling. Per il momento il difensore inglese è fermo ai box a causa dell’infortunio rimediato contro il Napoli, ma rimane fondamentale per la squadra di Fonseca.

Nuova offerta di Baldini allo United che chiede ancora 25 milioni

Smalling rimarrà fino alla fine del campionato, ma la Roma sta ancora lavorando al suo riscatto. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Franco Baldini si starebbe occupando personalmente delle trattative in corso con il Manchester United. Questa l’offerta presentata al club inglese: 3 milioni per il prestito oneroso e altri 15 per riscattare il difensore al termine della stagione 2020/2021. I Red Devils però continuano a chiedere 25 milioni e al momento non hanno ancora dato il via libera per far disputare al giocatore l’Europa League con i giallorossi ad agosto. Ad un intermediario è stato affidato il compito di avvicinare le richieste delle due parti per tentare di chiudere l’affare prima che sia troppo tardi.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non buttate soldi per Smalling. Se ne trovano a meno (Garay in scadenza dal Valencia per esempio, esperto, forte e mancino).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...