CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni frenetici in casa Roma e soprattutto per Sabatini, impegnato con mille trattative. I giallorossi potrebbero aver chiuso per Vladislav Stojanov, estremo difensore del Ludogorets. Queste le parole dell’agente Fifa, Riccardo Badia, ai microfoni di PronosticOnAir: “La società giallorossa ha praticamente concluso la trattativa che porterebbe a Trigoria Vladislav Stojanov. Sabatini ha cercato di prendere Begovic, ma le richieste economiche del giocatore sono abbastanza alte, dunque il DS ha preferito ripiegare su Stojanov, classe 1987. Sicuramente il bulgaro non viene preso in prospettiva futura, è pronto per difendere i pali da prima scelta con De Sanctis nel ruolo di secondo”. Non solo portiere, in entrata in casa Roma anche un attaccante, passando ovviamente dalla cessione di alcuni giocatori considerati in esubero:“La Roma in attacco era su Gignac che però ha preferito andarsene in Messico. In uscita Doumbia verrà mandato in Cina, mentre Mattia Destro è vicino alla Fiorentina, Sabatini dovrà intervenire prendendo due centravanti. Con Bacca la trattativa è in fase avanzata e, secondo me, è perfetto per lo stile di gioco di Garcia, quindi spero che il direttore sportivo giallorosso riesca a chiudere questo colpo. Sull’altro attaccante non ci sono andare alternative al momento, anche se in passato la Roma ha trattato Jackson Martinez, il quale potrebbe finire in Inghilterra e non al Milan…”.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. A Sabatì se per Bacca ventinovenne devi finire i soldi e comprare delle pippe nei ruoli che servono cioè terzini e portiere è meglio che ti dimetti. Da dieci anni la roma non ha un portiere decente e dal 2001 non ha dei terzini decenti. Errare humanum est… ma alla seconda vuol dì essere un pò ….

  2. Basta sia un agente Fifa e le sue parole diventano vangelo? Suvvia ragazzi non credete a tutto ciò che ci dicono. Questo non sa un baffo di quello che fa Sabatini.

Comments are closed.