CALCIOMERCATO ROMA INTER SMALLING – Chris Smalling potrebbe presto fare ritorno in Italia, ma forse non nella capitale. Ormai da settimane la Roma lavora per trovare un’intesa con il Manchester United, ma l’affare sembra ancora bloccato. Inoltre, secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, sul difensore inglese ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte.

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. Senza parole. UNA, una sola cosa, tanto per cominciare, andava fatta : riprendere Chris. Inter o non Inter, sbagliare questa mossa certifica l’ennesima sola dirigenziale che dovremo sorbirci. Masledizione.

  2. Sarebbe il colmo se non riuscissimo a prendere un giocatore che conosce la Roma e l’ambiente Roma considerando che con lui si ha sempre avuto un buon equilibrio in difesa.Il pensiero che poi possa andare all’Inter mi infastidisce.

  3. Ecco, magari e’ un’altra panzana, ma questo spiegherebbe molto del non-arrivo di Smalling…
    Tra l’altro mi sembra una cosa verosimile visto che non ho capito l’inter chi metterebbe in difesa con Godin and Skrinjar dati in uscita.

  4. Mancini, kumbulla,Ibanez sono tutti di prospettiva ma sono troppo giovani.
    Via l’inossidabile Dzeko per uno con un fisico precairio come Milik
    Via un nazionale come Florenzi per bruno Perez.

  5. Siamo alle solite, adesso arriva l’Inter e prende Smalling, si doveva chiudere un mese fa ancor prima della partita con il Valencia, invece fuori dall’Europa ligue e senza Smalling, cambia l’orchestra ma la musica è la stessa.

      • Scusa prof. Ma evidentemente nello scrivere con il telefono cellulare può capitare, mi dispiace di averti provocato tanto disturbo, cercherò di stare più attento la prossima volta, la questione è che anche se nulla è firmato non si doveva arrivare a due giorni dall’inizio di campionato senza difesa, ma la cosa ancor più strana è che non commenti Ligue per pudore senza renderti conto che ho scritto Valencia e non Siviglia, complimenti.

  6. Se Smalling realmente vuole solo la Roma, allora l’interesse dell’Inter potrebbe farci comodo, perché un suo eventuale rifiuto al trasferimento da Conte metterebbe alle strette il ManU.
    Ma ci credo poco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here